stinky visto che sei un concittadino .....dove li fai fare? :D quelli della mia fo 36 sono grigi e blu starebbero meglio con il blu del telaio..... e anche la forca un bel nero non sarebbe male....
uomo mettili prima del trasparente gli adesivi....non è meglio???Stasera allora passeró un paio di mani di trasparente e poi passero al montaggio! X gli adesivi vedrete! @goldrake hai mp
Ciauz
@ Sberladh: ma le scritte Commencal le hai aerografate perché non le trovavi o perché le hai volute personalizzare?si tutte le scritte tutte sono areografate ,
Anche quelli Commencal? Ma come faccio a rifarli come quelli che ho (anche se penso che da me siano aerografati)?gli adesivi si possono far fare...
quelli commencal sono verniciati......(ma commencal vende adesivi originali nel suo sito) ma se vuoi verniciare un telaio puoi far rifare gli adesivi e dopo attaccati al telaio ci passi il trasparente sopra.....esce un bel lavoroAnche quelli Commencal? Ma come faccio a rifarli come quelli che ho (anche se penso che da me siano aerografati)?
...ma se vuoi verniciare un telaio puoi far rifare gli adesivi...
guarda questi.....http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=...mmencal&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313Faccio rifare? Come? Porto la biga dall'adesivaro? Fa una foto agli adesivi?
Nel sito Commencal non ho trovato nulla...
Comunque grazie mille! (se poi riesci a darmi il link degli adesivi...) ;)
Aloha!
bellissimo di questo colore!!!Posto anche qui il mio demo 8 2008 appena finito di riverniciare! Spero di poterci girare al più presto dopo l'infortunio alla spalla!
PS: avete qualcosa da consigliare?
Io avevo idea di iniziare a fare adesivi per bici, visto che la maggiorparte dei siti sono in america e inghilterra... mi sa che è giunto il momento di iniziare a produrre...