Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
bella la santa

complimenti ottimi cromatismi ,elegante!!

jay

:il-saggi:la risposta è dentro di te......ma è sbagliata:il-saggi:

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
buon giorno

ho già postato questa domanda in un altra sede ma secondo me per l'estetica il posto giusto è questo.

sul telaio posteriore della mia pitch ci sono segni causati dai sassi rimbalzati dalla ruota . visto che la cosa è molto localizzata c'è un modo per intervenire solo nella zona intressata o la soluzione è riverniciare il telaio?.

il modello è pitch pro 2009

jay

Ninilo

Biker poeticus
buon giorno

ho già postato questa domanda in un altra sede ma secondo me per l'estetica il posto giusto è questo.

sul telaio posteriore della mia pitch ci sono segni causati dai sassi rimbalzati dalla ruota . visto che la cosa è molto localizzata c'è un modo per intervenire solo nella zona intressata o la soluzione è riverniciare il telaio?.

jay ___________________________________________________________________________
:il-saggi:la risposta è dentro di te...... ma è sbagliata:il-saggi:
la bici che colore è???? al massimo vernicia il fodero del carro...se vernici tutto poi ti resta senza scritte....:spetteguless:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
buon giorno

Purtroppo la vernice originale della Pitch non è molto resistente e l'unica cosa che puoi fare per non riverniciare il carro e per risolvere ormai il danno, è coprire con adesivo, magari con dei PROFORK di DOUBLE3 che ne fa di diverse forme, disegni e colori, come feci a suo tempo anch'io sulla mia Pitch.
Se vedi nel mio profilo e nei mei fotoalbum trovi le foto. :celopiùg:

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
mi diresti in mp dove hai preso il frontalino del thomson e quanto lo hai pagato?
dimenticavo,bella,stilosa e con quelle ruote unica!!!!

ti ringrazio anche per l'mp dello stem,
guardandola bene ho altre domande da farti,
innanzitutto quanto pesa la meraviglia?
poi:
che manubrio è?
le gomme che monti quanto pesano e come ti trovi in discesa?

grazie mille,devo allestire la mia fuel ex e la tua bici mi ha folgorato,
bella e leggera e credo anche funzionale!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Gran bella bici e ottimo montaggio, bravo!
Una cosa però non te la perdono (scriverai work in progress...), vista la ricercatezza del resto: il nastro (o che è?!) avvolto sul carro.
Impegnati, dai, puoi fare di meglio...;-)

nastro auto agglomerante protegge dove deve e quando vai a rivendere il telaio è come nuovo......effettivamente non è bellissimo....

@brunopiru peso 12.4 kg manubrio answer protaper carbon 72mm

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Purtroppo la vernice originale della Pitch non è molto resistente e l'unica cosa che puoi fare per non riverniciare il carro e per risolvere ormai il danno, è coprire con adesivo, magari con dei PROFORK di DOUBLE3 che ne fa di diverse forme, disegni e colori, come feci a suo tempo anch'io sulla mia Pitch.
Se vedi nel mio profilo e nei mei fotoalbum trovi le foto. :celopiùg:

ho appena guardato i tuoi fotoalbum !!!!!!!!!!tutte belle
ma tu sei --THE KING OF TUNING --

la pitch evo è una tua invenzione ? che verniciatura!!

Jay

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ho appena guardato i tuoi fotoalbum !!!!!!!!!!tutte belle
ma tu sei --THE KING OF TUNING --

la pitch evo è una tua invenzione ? che verniciatura!!

Jay:il-saggi:

Si la Pitch è stata un lavorone... un lungo trattamento tutto fatto in casa ( nel vero senso della parola... ) per portare il telaio dal suo originale colore marrone al bianco perlato con riflessi vari e poi gli adesivi son stati messi sotto trasparente. Era un EVOluzione della Pitch... non c'era rimasto piu nulla di originale e da li infatti, il nome ribbattezzato.
Solo 1 anno e mezzo dopo, circa, in casa Specy son uscite la SJ e la Enduro modelli EVO... :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo