Io avevo idea di iniziare a fare adesivi per bici, visto che la maggiorparte dei siti sono in america e inghilterra... mi sa che è giunto il momento di iniziare a produrre...
Io non so che cosa aspetti... Fa' roba buona!
Io avevo idea di iniziare a fare adesivi per bici, visto che la maggiorparte dei siti sono in america e inghilterra... mi sa che è giunto il momento di iniziare a produrre...
Io non so che cosa aspetti... Fa' roba buona!
Questioni burocratiche da sistemare, avendo già una partita iva.
Il sito è in matentimento, sarà attivo dal 5 novembre, d'ognimodo qui trovi tutti gli adesivi per la orange che vuoi [url]http://www.bikesdecals.com/mantenimiento.html[/URL]
in attesa del "new look" ( sul quale sto ancora lavorando ) un paio di up-grade giusto giusto per un po di poseraggio...
viteria in ergal varia
leve straitline...
complimenti SGAMA!è stupenda......ed è troppo avanti il teskie sulla valvola dell'ammo!!
ma la usi ogni tanto?? è straa lucida ed a momenti ci si può mangiarci sopra..(infatti ..cos'è su di un tavolo come dessert?)comunque è tenuta da dio...par appena uscita dal negozio!!
GRANDE!
ciauz
[
in attesa del "new look" ( sul quale sto ancora lavorando ) un paio di up-grade giusto giusto per un po di poseraggio...
..
Attrezzatura trovata, forse questo inverno si iniza a produrre qualche decal... inizialmente sicuramente per le forcelle e per alcuni telai che ho sottomano e su cui posso lavorare (demo 8 2010 . mde 69)
Hope top crown and integrated stem
oppure
Straitline ultra direct mount
Io ho l'hope ed è uno spettacolo da vedere..ricavato dal pieno
Grazie o-o
Hope top crown and integrated stem
oppure
Straitline ultra direct mount
Io ho l'hope ed è uno spettacolo da vedere..ricavato dal pieno
Ho guardato... ma ci trovo le bikes! Quella ce l'ho, mi serve trovare gli adesivi per poterla riverniciare!