trofeo Friulbike 2009

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Da Friulbike.it


Data: 24/05/2009
Nome della manifestazione: CAIS BIKE
Località: Trivignano
Lunghezza percorso: 26 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: NO
Livello di difficoltà: Basso


polvere, polvere e polvere.
Organizzazione ok, ristoro ok ma pochissima gente, mi spiace per i due ragazzi finiti in ospedale.

@giantrieste: alla fine non ti ho trovato, devo renderti la camera d'aria !
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
da friulbike.it:


Data: 31/05/2009
Nome della manifestazione: 1° trofeo bike team farra
Località: Farra d'Isonzo
Lunghezza percorso: 28 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: SI
Livello di difficoltà: Medio



Percorso collinare, quasi interamente sterrato, che si snoda tra i vigneti e le strade interpoderali circostanti. Due le interessanti salite in single track.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
da friulbike.it:


Data: 31/05/2009
Nome della manifestazione: 1° trofeo bike team farra
Località: Farra d'Isonzo
Lunghezza percorso: 28 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: SI
Livello di difficoltà: Medio


Percorso collinare, quasi interamente sterrato, che si snoda tra i vigneti e le strade interpoderali circostanti. Due le interessanti salite in single track.



Allora chi vi partecipa?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ho provato un tutte le maniere, come non bastessa hanno anticipato la "cerimonia" alle 10.30, penso duri 1 ora e quindi non riesco a tornare in tempo.
:azz-se-m:
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Oggi a Farra tutto sommato bella manifestazione: il maltempo deve aver spaventato molti ma alla fine tutta la gara senza pioggia. Percorso fangoso con svariate pozze ma comunque percorribile. Condimento della pasta a scelta: ragù o ai formaggi per la gioia dei vegetariani.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oltretutto oggi c'era pure la prima tappa del campionato regionale sempre a Gorizia...
Speriamo per la prox settimana a Mossa, l'anno scorso era un percorso podistico da fare con la bici appresso da tanto fango che c'era!!!!!!
Leggi bene quello che ho scritto:" Non si molla mai "non ho mica scritto:non MOLLO mai!
Diabolico!!!!:smile:
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Oltretutto oggi c'era pure la prima tappa del campionato regionale sempre a Gorizia...
Speriamo per la prox settimana a Mossa, l'anno scorso era un percorso podistico da fare con la bici appresso da tanto fango che c'era!!!!!!

Diabolico!!!!:smile:

E questa domenica c'è la seconda prova del campionato regionale a Trieste :arrabbiat: ... Voglio vedere tutti quelli dotati di tessera agonistica alla partenza altrimenti :sculacci:

Domenica a Gorizia sono arrivato 9° su 9 di categoria. Ma quelle sono gare con la G maiuscola le altre sono pedalate ecologiche. Certo fa più figura arrivare 30° su 200 in un "controllo arrivi" però quella è un altra storia. Nulla da dire per chi va alla Friulbike (bellissima manifestazione) senza nessuna velleità agonistica ma ahime, sono ben pochi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo