trofeo Friulbike 2009

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo73

Biker novus
19/2/09
8
0
0
GORIZIA
Visita sito
OOps ho visto solo dopo che hai una Stumpjumper 29... non ho ancora incontrato mtb con le ruotone, ma da un po' ci sto facendo un pensierino...con la tua come ti trovi? Hai notato differenze importanti rispetto la 26?
Mi stò trovando molto bene su tutti i terreni ho solo dovuto prendere le misure in discesa sul tecnico ma dopo è stato molto divertente!!! nel mio gruppo non sono il solo ad averla e le impressioni sono tutte positive.
 

paolo73

Biker novus
19/2/09
8
0
0
GORIZIA
Visita sito
Com'e' in salita? Da quanto so il grip a parita' di copertura e' maggiore per la maggior impronta a terra pero' le ruotone allungano il rapporto di trasmissione...usi rapporti standard o ti sei fatto montare guarniture ridotte?
nelle salite da rampichino paghi un pò. come rapporti sono i standart monto una ruota libera 12-34 e per me va bene così.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Come inizio del Friulbike 2009 non è male: tempo ok, percorso divertente, ristoro e pasta (in bianco) erano ok.

:i-want-t:

Confermo è andata tutto bene sotto tutti i punti di vista, molto veloce ( come avevo già scritto ...... gambe a mò di frullatore )


PS complimenti ET ( x la gara intendo ) ..... ti ho incrociata un attimo prima della partenza ma sei schizzata via prima di capire chi eri
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
bellissima mattinata. Percorso vario: anche se in pianura molti i single tutti da guidare. Proprio bello... :i-want-t: compresa la visione paradiasiaca di fine gara (questa la capisce solo winter) :hahaha: :bleah:

@fenomeno: mi spiace ma non ti ho visto. Dei forumendoli, apparte i ragazzi della squadra, ho visto solo wilduca.
alla prossima
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Domenica 28/03/2009
ore 10.00
Buttrio (UD): BURIBIKE
distanza: giro unico per c.ca 21 km. sia "non competitiva" che contest



tratto dal sito friulbike.it:
Il percorso è costituito da un giro unico.
Classica partenza in salita per poi percorrere vigne e boschi della zona.
Salite brevi ripide e ripetute.
Discese divertenti e non particolarmente insidiose.
Diversi single tracks divertenti.



Questa è la prima gara del contest.

Chi mi dice come funziona quando c'è sia il contest che la "non competitiva"? Si parte in due gruppi? I primi partono alle 10.00?
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
bellissima mattinata. Percorso vario: anche se in pianura molti i single tutti da guidare. Proprio bello... :i-want-t: compresa la visione paradiasiaca di fine gara (questa la capisce solo winter) :hahaha: :bleah:

@fenomeno: mi spiace ma non ti ho visto. Dei forumendoli, apparte i ragazzi della squadra, ho visto solo wilduca.
alla prossima


Domenica 28/03/2009
ore 10.00
Buttrio (UD): BURIBIKE
distanza: giro unico per c.ca 21 km. sia "non competitiva" che contest



tratto dal sito friulbike.it:
Il percorso è costituito da un giro unico.
Classica partenza in salita per poi percorrere vigne e boschi della zona.
Salite brevi ripide e ripetute.
Discese divertenti e non particolarmente insidiose.
Diversi single tracks divertenti.



Questa è la prima gara del contest.

Chi mi dice come funziona quando c'è sia il contest che la "non competitiva"? Si parte in due gruppi? I primi partono alle 10.00?


Bella manifestazione a Percoto, peccato che quasi tutti i passaggi tecnici erano "intasati" e toccava scendere.

Di solito parte il contest alle 10:00 e l'escursionistica qualche minuto dopo.

A Buttrio devono aver cambiato idea:

" Re: 29/03/2009 Buri Bike - 2009/03/23 14:59 Buondì a tutti.

Il percorso di Buttrio avrà una lunghezza di circa 24 chilometri.
E' costituito in 2 giri di 12 chilometri l'uno.
Classica partenza in salita per poi percorrere vigne e boschi della zona. Salite brevi ripide e ripetute. Discese divertenti e non particolarmente insidiose.

Il percorso sarà completamente segnalato sabato onde evitare la sparizione di frecce e relativi scherzetti dai soliti furbi.

Per ulteriori quesiti, resto a disposizione

Buona settimana
Giorgio"
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
C'ero anche io!!!:cucù:
e dovrei esserci pure a Buttrio, sarebbe bello trovarsi fra forumendoli alla gara!Così ci si vede in carne ed ossa (e visto che ci siamo ci facciamo una birrretta!!!):prost::prost:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
se la biretta ce la beviamo prima è megli però!!!

A dire il vero pensavo al dopo gara!!!Giusto per reintegrare i liquidi persi!!!!

A Buttrio ci sarò anch'io e spero il tempo regga

Ho dato un'occhio al meteo: non per fare il gufo ma mettono TANTA acqua (giusto per riprendere la stagione passata sigh!!!) speriamo in un errore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo