salvo inprevisti ci sarò a Percoto in sella alla mia 29"
Hai preso una Niner, la GF Superfly o che altro?
salvo inprevisti ci sarò a Percoto in sella alla mia 29"
OOps ho visto solo dopo che hai una Stumpjumper 29... non ho ancora incontrato mtb con le ruotone, ma da un po' ci sto facendo un pensierino...con la tua come ti trovi? Hai notato differenze importanti rispetto la 26?Hai preso una Niner, la GF Superfly o che altro?
Mi stò trovando molto bene su tutti i terreni ho solo dovuto prendere le misure in discesa sul tecnico ma dopo è stato molto divertente!!! nel mio gruppo non sono il solo ad averla e le impressioni sono tutte positive.OOps ho visto solo dopo che hai una Stumpjumper 29... non ho ancora incontrato mtb con le ruotone, ma da un po' ci sto facendo un pensierino...con la tua come ti trovi? Hai notato differenze importanti rispetto la 26?
Mi stò trovando molto bene su tutti i terreni ....
nelle salite da rampichino paghi un pò. come rapporti sono i standart monto una ruota libera 12-34 e per me va bene così.Com'e' in salita? Da quanto so il grip a parita' di copertura e' maggiore per la maggior impronta a terra pero' le ruotone allungano il rapporto di trasmissione...usi rapporti standard o ti sei fatto montare guarniture ridotte?
Come inizio del Friulbike 2009 non è male: tempo ok, percorso divertente, ristoro e pasta (in bianco) erano ok.
...compresa la visione paradiasiaca di fine gara (questa la capisce solo winter)
bellissima mattinata. Percorso vario: anche se in pianura molti i single tutti da guidare. Proprio bello... compresa la visione paradiasiaca di fine gara (questa la capisce solo winter)
@fenomeno: mi spiace ma non ti ho visto. Dei forumendoli, apparte i ragazzi della squadra, ho visto solo wilduca.
alla prossima
Domenica 28/03/2009
ore 10.00
Buttrio (UD): BURIBIKE
distanza: giro unico per c.ca 21 km. sia "non competitiva" che contest
tratto dal sito friulbike.it:
Il percorso è costituito da un giro unico.
Classica partenza in salita per poi percorrere vigne e boschi della zona.
Salite brevi ripide e ripetute.
Discese divertenti e non particolarmente insidiose.
Diversi single tracks divertenti.
Questa è la prima gara del contest.
Chi mi dice come funziona quando c'è sia il contest che la "non competitiva"? Si parte in due gruppi? I primi partono alle 10.00?
C'ero anche io!!!
e dovrei esserci pure a Buttrio, sarebbe bello trovarsi fra forumendoli alla gara!Così ci si vede in carne ed ossa (e visto che ci siamo ci facciamo una birrretta!!!)
se la biretta ce la beviamo prima è megli però!!!
A Buttrio ci sarò anch'io e spero il tempo regga