trofeo Friulbike 2009

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Data: 04/10/2009
Nome della manifestazione: COCE'N BIKE
Località: S. Lorenzo Di Sedegliano
Lunghezza percorso: 26 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: SI
Livello di difficoltà: Medio Basso

Descrizione della manifestazione: Manifestazione storica del Trofeo, completamente pianeggiante ed accessibile a tutti. Il percorso si snoda lungo gli sterrati ed i campi circostanti. Suggestivi i passaggi nel centro di San Lorenzo.

[tratto dal sito www.friulbike.it]
 

sborc

Biker extra
anch'io non potrò esserci!
comunque, se potete, andateci: è vero, il percorso non presenta alcuna difficoltà (al massimo si può fare un po' di fatica in qualche campo appena trebbiato) ma i passaggi in paese sono davvero belli. si passa nei cortili delle case, tra gli orti e addirittura in una stalla (occhio alla porta d'ingresso!!!)
e poi c'è un ristoro interamente organizzato dalle donne del paese: torte a volontà!!!!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Coce'n bike: pratica conclusa. Bel percorso, divertente. E' stato allungato un pò rispetto all'anno scorso. Ben segnalato. Un pò di pozzanghere qua e là nelle quali è stato piacevole sguazzarci dentro :))):
Complimenti all'organizzazione!
Però io le torte non le ho viste... :cry: non mi viene di fermarmi al ristoro di metà percorso. Potrebbero metterle presso il punto ristoro finale... :idea:
 

sborc

Biker extra
Coce'n bike: pratica conclusa. Bel percorso, divertente. E' stato allungato un pò rispetto all'anno scorso. Ben segnalato. Un pò di pozzanghere qua e là nelle quali è stato piacevole sguazzarci dentro :))):
Complimenti all'organizzazione!
Però io le torte non le ho viste... :cry: non mi viene di fermarmi al ristoro di metà percorso. Potrebbero metterle presso il punto ristoro finale... :idea:

eh,no! così sarebbe troppo facile! bisogna fermarsi a metà gara, ingozzarsi ben bene di dolciumi vari :magna: (e magari con quelle buonissime torte asciutte...) bere un due/tre bicchieri di "quello sottobanco" :-P e poi ripartire...:hahaha::hahaha::hahaha:
qua si vedono i veri aleti! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo