Gare Tripletta svizzera a Tokio: la Neff domina il XCO femminile

marco

Баба Яга
Diretur
10/29/02
38,031
3
10,002
113
49
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
"Il migliore tracciato mai esistito". Parole di Thomas Frischknecht, commentatore delle televisione svizzera. Questo il parere di tutte le atlete oggi in lizza per le medaglie olimpiche, dopo una notte che ha portato pioggia a Izu in Giappone. Il terreno è ancora bagnato, malgrado il sole abbia in parte fatto...
Leggi tutto...

Riki174

Biker superis
4/2/12
447
220
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Che gara Jolanda!
Applausi!
...il salvataggio al primo giro sul drop incredibile! Devo vedere se ci sono in rete foto del fatto prese di lato... potrebbero essere inverosimili!

p84

Biker tremendus
1/10/17
1,217
520
0
"Il miglio tracciato mai esistito"
Mi chiedo rispetto a cosa...a quale parametro di riferimento, visto che gli stessi confini di ciò che è cross country sono sfumati e indefiniti

Blackdragon77

Biker serius
6/12/16
253
133
0
Bike
BTWIN Rafal 720
Complimenti alla Neff, visti gli infortuni patiti! Un danno alla milza come il suo non è proprio da niente!
Impressionante cmq la tecnica...

Paoloderapage

Biker superis
9/1/14
431
288
0
Bike
XC500
Veloce in salita ma ha vinto la gara in discesa con la bici meno discesistica di tutte... Ha guidato benissimo ed è finalmente tornata a vincere ( dopo l'infortunio e un recupero difficile) nel momento migliore possibile!
Incredibile il cedimento delle francesi superfavorite e dispiace per la Lechner a 10minuti...

alexzof

Biker superis
8/17/18
449
270
0
40
Codroipo
Bike
Nessuna
Nel caso della neff è proprio il caso di dirlo...
Brava e bella..
A parte le battute è stata strepitosa...
Sul drop al primo giro ho avuto la sensazione che lei fosse più veloce della lecomte e che non se lo aspettasse.

ACE65

Biker superioris
10/14/05
839
188
0
Milano
“Miglior tracciato mai esistito” Insomma….vero che quelli che si divertono principalmente a pedalare in salita non li ho mai capiti :mrgreen: Ma da li a fare un circuito degno di un Fil Rouge di Giochi Senza Frontiere ce ne sono di alternative:mrgreen: comunque in televisione era tutto molto spettacolare e Cool :mrgreen: forse molto meno per gli atleti:smile:
Ciao

• Like
Reactions: Fbf and p84

marco

Баба Яга
Diretur
10/29/02
38,031
3
10,002
113
49
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
“Miglior tracciato mai esistito” Insomma….vero che quelli che si divertono principalmente a pedalare in salita non li ho mai capiti :mrgreen: Ma da li a fare un circuito degno di un Fil Rouge di Giochi Senza Frontiere ce ne sono di alternative:mrgreen: comunque in televisione era tutto molto spettacolare e Cool :mrgreen: forse molto meno per gli atleti:smile:
Ciao

è quello che dicono gli atleti olimpici. Non i granfondisti de noantri che al primo simil-tornantino scendono di sella :loll:

ChristianR

Biker tremendus
2/18/03
1,187
328
0
Mottarone
Oggi le lezioni di guida di Shaw sono servite...peccato per la PFP che in fatto di preparazione di questo appuntamenti non è seconda a nessuno, ma le cadute fanno parte del gioco.
In ogni caso Jolanda si è salvata sul drop per il semplice fatto che non è andata giù oltre il punto di non ritorno...altrimenti puoi avere tutti i telescopici del mondo che cappotti lo stesso.

• Like
Reactions: styx and ragio

dang67

Biker tremendus
3/19/17
1,268
1,204
0
54
Desio
Bike
Orbea Oiz M60
Infatti ha scritto "granfondisti de noantri", non Samuele Porro

Porro, a parte qualche puntata nell'XC, e' stato piu' che altro atleta di marathon. Se ho capito male ok. Ma il messaggio poteva essere tranquillamente frainteso.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Staff member
Moderatur
1/8/04
6,773
56
0
47
Schilpario (Bg)
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Porro, a parte qualche puntata nell'XC, e' stato piu' che altro atleta di marathon. Se ho capito male ok. Ma il messaggio poteva essere tranquillamente frainteso.
Era per dire che molti granfondisti italiani sopratutto da tastiera, va a tutta sul "liscio" ma tecnica in discesa poca, ma non si parla dei pro. Un po' come gli allenatori o i CT del bar

• Like
Reactions: alexLith

miscia

Biker serius
7/12/11
275
275
0
Casa
Bike
Varie

Ma dove hai letto Porro??? Credo Marco intendesse gli anziani che fanno le Marathon del paese dove c'è il pacco gara in palio (salumi per uomini e scopettoni per donne :loll:)

ale.spg

Biker serius
1/20/18
135
102
0
37
pavia
Bike
olmo kavir 26''
Oggi le lezioni di guida di Shaw sono servite...peccato per la PFP che in fatto di preparazione di questo appuntamenti non è seconda a nessuno, ma le cadute fanno parte del gioco.
In ogni caso Jolanda si è salvata sul drop per il semplice fatto che non è andata giù oltre il punto di non ritorno...altrimenti puoi avere tutti i telescopici del mondo che cappotti lo stesso.
Quoto @miscia , Ha tagliato la rampa perchè era più veloce di quella davanti, se no si incartavano.