Gare Tripletta svizzera a Tokio: la Neff domina il XCO femminile

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Il migliore tracciato mai esistito". Parole di Thomas Frischknecht, commentatore delle televisione svizzera. Questo il parere di tutte le atlete oggi in lizza per le medaglie olimpiche, dopo una notte che ha portato pioggia a Izu in Giappone. Il terreno è ancora bagnato, malgrado il sole abbia in parte fatto...
Leggi tutto...
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
"Il miglio tracciato mai esistito"
Mi chiedo rispetto a cosa...a quale parametro di riferimento, visto che gli stessi confini di ciò che è cross country sono sfumati e indefiniti
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
294
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Complimenti alla Neff, visti gli infortuni patiti! Un danno alla milza come il suo non è proprio da niente!
Impressionante cmq la tecnica...
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.814
2.481
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Veloce in salita ma ha vinto la gara in discesa con la bici meno discesistica di tutte... Ha guidato benissimo ed è finalmente tornata a vincere ( dopo l'infortunio e un recupero difficile) nel momento migliore possibile!
Incredibile il cedimento delle francesi superfavorite e dispiace per la Lechner a 10minuti...
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Nel caso della neff è proprio il caso di dirlo...
Brava e bella..
A parte le battute è stata strepitosa...
Sul drop al primo giro ho avuto la sensazione che lei fosse più veloce della lecomte e che non se lo aspettasse.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.089
466
0
Milano
Visita sito
“Miglior tracciato mai esistito” Insomma….vero che quelli che si divertono principalmente a pedalare in salita non li ho mai capiti :mrgreen: Ma da li a fare un circuito degno di un Fil Rouge di Giochi Senza Frontiere ce ne sono di alternative:mrgreen: comunque in televisione era tutto molto spettacolare e Cool :mrgreen: forse molto meno per gli atleti:smile:
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and p84

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
“Miglior tracciato mai esistito” Insomma….vero che quelli che si divertono principalmente a pedalare in salita non li ho mai capiti :mrgreen: Ma da li a fare un circuito degno di un Fil Rouge di Giochi Senza Frontiere ce ne sono di alternative:mrgreen: comunque in televisione era tutto molto spettacolare e Cool :mrgreen: forse molto meno per gli atleti:smile:
Ciao

è quello che dicono gli atleti olimpici. Non i granfondisti de noantri che al primo simil-tornantino scendono di sella :loll:
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
544
0
Mottarone
Visita sito
Oggi le lezioni di guida di Shaw sono servite...peccato per la PFP che in fatto di preparazione di questo appuntamenti non è seconda a nessuno, ma le cadute fanno parte del gioco.
In ogni caso Jolanda si è salvata sul drop per il semplice fatto che non è andata giù oltre il punto di non ritorno...altrimenti puoi avere tutti i telescopici del mondo che cappotti lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: styx and ragio

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Porro, a parte qualche puntata nell'XC, e' stato piu' che altro atleta di marathon. Se ho capito male ok. Ma il messaggio poteva essere tranquillamente frainteso.
Era per dire che molti granfondisti italiani sopratutto da tastiera, va a tutta sul "liscio" ma tecnica in discesa poca, ma non si parla dei pro. Un po' come gli allenatori o i CT del bar
 
  • Mi piace
Reactions: alexLith

miscia

Biker ultra
12/7/11
615
651
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Porro, a parte qualche puntata nell'XC, e' stato piu' che altro atleta di marathon. Se ho capito male ok. Ma il messaggio poteva essere tranquillamente frainteso.

Ma dove hai letto Porro??? Credo Marco intendesse gli anziani che fanno le Marathon del paese dove c'è il pacco gara in palio (salumi per uomini e scopettoni per donne :loll:)
 

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
39
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Oggi le lezioni di guida di Shaw sono servite...peccato per la PFP che in fatto di preparazione di questo appuntamenti non è seconda a nessuno, ma le cadute fanno parte del gioco.
In ogni caso Jolanda si è salvata sul drop per il semplice fatto che non è andata giù oltre il punto di non ritorno...altrimenti puoi avere tutti i telescopici del mondo che cappotti lo stesso.
Quoto @miscia , Ha tagliato la rampa perchè era più veloce di quella davanti, se no si incartavano.
 

Classifica mensile dislivello positivo