trieste-situazione neve

Winterhawk

Biker grossissimus
Sergiomato ha scritto:
da lontano si vede che è ancora bianco, non so quanta ce ne sia e non so la situazione strada. Certo è che, viste le temperature dei giorni scorsi, se ne sarà sciolta parecchia, e viste le temperature degli ultimi due giorni, sarà tutto una lastra....

E' quel che mi ero immaginato: così è successo anche dalle mie parti. :roll:
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
C'è ancora neve li acc.... mi sa che devo allungare le vacanze........ qui ai CARAIBI si stà benone 25 gradi al mattino e 30-32 verso mezzogiorno......tra poco ritorno in spiaggia perchè ho prenotato la visita alla barriera corallina... ciao!!!
 

millhoud

Biker popularis
18/11/04
56
0
0
trieste
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Riprendo questo topic per chiedere un'informazione ai locals triestini: com'è la situazione neve sul Taiano? Qualcuno c'è stato di recente?

Oggi sono salito dalle mie parti, vicino a Maniago, e ho trovato ancora neve (lo scorso w-e, piovoso in piano, deve averne portata altra sui rilievi) e, in alcuni tratti in ombra, anche bella ghiacciata. :!:

oggi ero sul tajano e complessivamente non era male: mooolto ghiaccio sulla strada fino ai 600 m slm (poi buona neve calpestata), sceso per il sentiero marcato per Hrpelje due situazioni ben distinte: bellissimo in pendenza(subito giu dalla cima e ultimo pezzo prima di atterrare a valle) splendido slalom tra gli alberi... e invece patimento nel lungo tratto piano in mezzo, cacchio sembrava buona la neve e invece affondavo...valeva comunque solo per l'ultimo trattino , con la pendenza piu marcata:neve dura spessa, aderenza ottima:una gran figata
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
In Mexico ventana è la finestra......rocky switch? quel mostro a due ruote.......naaaa.
E ti sergiomato no far la spia con la moglie......se la sa che persone frequento sul forum!!!!!!e po cossa te fa alle nove e meza sul forum?va a lavurè barbun....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo