trieste-situazione neve

malenmun

Biker popularis
11/8/04
63
0
0
52
Trieste
Visita sito
28/12/2005 Taiano da Skadanscina ore 21.40 in vetta,situazione neve rimasta simile , alle 5.30 circa del 29/12 le nostre tracce erano inesistenti.
Ciao
 

Allegati

  • DSCN2932_rid.JPG
    DSCN2932_rid.JPG
    47,6 KB · Visite: 10
  • DSCN2926_sotto_vetta.JPG
    DSCN2926_sotto_vetta.JPG
    20,9 KB · Visite: 7
  • DSCN2924_rid.JPG
    DSCN2924_rid.JPG
    31,5 KB · Visite: 6

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
non serve nemmeno che lo domandi :}}}:

taiano a manete! questa volta becchiamo sicuro la neve. e se nn ce neve andiamo in antenna rai, mai più rinuncie!
Ok, allora è fatta: ci aggiorniamo presto e definiamo i dettagli. :-)
Ho anche da provare la nuova forka, appena montata :sbavon:

Non vedo l'ora di tornare in quel monte selvaggio... :i-want-t:
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
ET ha scritto:
Adesso. A Opicina nevica di nuovo. E anche bene
Molto bene... oggi si pedalava meglio sui sentieri che non sulle sterrate. Le sterrate hanno i canali lasciati dalle automobili e questi, a causa del gelo, sono quasi sempre troppo duri. Molto meglio sui sentieri in cui il passaggio pedonale ha lasciato la neva abbastanza morbida, priva di binari e quindi abbastanza pedalabile. Se non nevica tutta la notte, forse domani si riesce ad uscire ancora...

Inutile concludere dicendo che sulla neve fresca non troppo spessa è il massimo.

Ciao a tutti e auguri.
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
che io sappia domani mattina ce un ritrovo verso le 11 (ma nn garantisco l'ora) per andare su sul taiano......
Nelle pagine "se vien tutti..." Mutante parla dell'oblelisco e poi verso Santa Cruz perchè il Taiano non sembra pedalabile. Io non lo so. Martedì ho visto che ci sono macchine che vanno su e giù. Magari la strada è battuta è quindi pedalabile. Bisogna vedere... che si fa?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cstdvd70e02 ha scritto:
Nelle pagine "se vien tutti..." Mutante parla dell'oblelisco e poi verso Santa Cruz perchè il Taiano non sembra pedalabile. Io non lo so. Martedì ho visto che ci sono macchine che vanno su e giù. Magari la strada è battuta è quindi pedalabile. Bisogna vedere... che si fa?

beh io molto probabilmente non ci sarò visto che tornerò tardino.....in compenso nella prima settimana dell'anno vado sicuramente sul taiano anche se ce molta neve, bici da xc e via. cmq secondo me hanno battuto la sterrata che sale fino in cima. per il sentierino in discesa ho paura che sia scomparso tra la neve
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
panzer division ha scritto:
beh io molto probabilmente non ci sarò visto che tornerò tardino.....in compenso nella prima settimana dell'anno vado sicuramente sul taiano anche se ce molta neve, bici da xc e via. cmq secondo me hanno battuto la sterrata che sale fino in cima. per il sentierino in discesa ho paura che sia scomparso tra la neve
Ciao Panz, se vai su nel w-e ci sono anch'io oppure il 6, venerdi che è fiesta:i-want-t: se continua così si dovrà postare nella tana del lupo...l'altro ieri sono stato sull'amato Cocusso: neve 30-40 cm, ieri Lokev Divaccia passando per le grotte di S. Canzian: 50 cm nel bosco..il tutto con gli sci
con la bici mi sa che è dura. Oggi in bici da Prosecco a Samatorza e poi Aurisina neve invece poca.
Ciao e AUGURISSIMI A TUTTI!!!!!!!!o-o
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Domani mi sa che in carso piova, io non farò niente (più che per la pioggia per il previsto tasso etilico).
Uno dei prossimi giorni invece mi andrebbe benone fare qualche bel monte, pazienza se c'è tanta neve, porto la bici da fr in spalla e poi discesona in neve fresca...a patto che ci sia una discesa abbastanza ripida da non impuntarsi
Giro xc no grazie perchè nn ho voglia di sputt4anarmi la bici seria ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo