oggi a monfy neve....ma adesso ghiaccio perpetuo....in strada puoi pattinare....in tutta la città. appena rientrato a casa in auto, paura.
malenmun ha scritto:28/12/2005 Taiano da Skadanscina ore 21.40 in vetta,situazione neve rimasta simile , alle 5.30 circa del 29/12 le nostre tracce erano inesistenti.
Ciao
panzer division ha scritto:accipicchia da paura, temo che il taiano ora sia impraticabile alla bici
Winterhawk ha scritto:Ma per quanto ancora? Questa è la domanda... 8-)
panzer division ha scritto:se rimane freddo penso che per il primo o secondo week di gennaio di può andare su pedalando, e magari anche radunizzare
Winterhawk ha scritto:Io sono in ferie la prima settimana di gennaio; quasi quasi passo a trovarti per un'uscita esplorativa se sei disponibile.
panzer division ha scritto:accipicchia da paura, temo che il taiano ora sia impraticabile alla bici
Ok, allora è fatta: ci aggiorniamo presto e definiamo i dettagli.panzer division ha scritto:non serve nemmeno che lo domandi
taiano a manete! questa volta becchiamo sicuro la neve. e se nn ce neve andiamo in antenna rai, mai più rinuncie!
ElEtTronE ha scritto:Quasi impraticabile...tranne in discesa ripida :-P
ieri ho iniziato ad affinare un modo per legare in modo stabile la bici allo zaino... poi salita con ciaspe e discesa in bici
Molto bene... oggi si pedalava meglio sui sentieri che non sulle sterrate. Le sterrate hanno i canali lasciati dalle automobili e questi, a causa del gelo, sono quasi sempre troppo duri. Molto meglio sui sentieri in cui il passaggio pedonale ha lasciato la neva abbastanza morbida, priva di binari e quindi abbastanza pedalabile. Se non nevica tutta la notte, forse domani si riesce ad uscire ancora...ET ha scritto:Adesso. A Opicina nevica di nuovo. E anche bene
...ma domani fate qualcosa?panzer division ha scritto:qui da me ha appena ripreso a nevicare un pochino
cstdvd70e02 ha scritto:...ma domani fate qualcosa?
Nelle pagine "se vien tutti..." Mutante parla dell'oblelisco e poi verso Santa Cruz perchè il Taiano non sembra pedalabile. Io non lo so. Martedì ho visto che ci sono macchine che vanno su e giù. Magari la strada è battuta è quindi pedalabile. Bisogna vedere... che si fa?panzer division ha scritto:che io sappia domani mattina ce un ritrovo verso le 11 (ma nn garantisco l'ora) per andare su sul taiano......
cstdvd70e02 ha scritto:Nelle pagine "se vien tutti..." Mutante parla dell'oblelisco e poi verso Santa Cruz perchè il Taiano non sembra pedalabile. Io non lo so. Martedì ho visto che ci sono macchine che vanno su e giù. Magari la strada è battuta è quindi pedalabile. Bisogna vedere... che si fa?
Ciao Panz, se vai su nel w-e ci sono anch'io oppure il 6, venerdi che è fiesta se continua così si dovrà postare nella tana del lupo...l'altro ieri sono stato sull'amato Cocusso: neve 30-40 cm, ieri Lokev Divaccia passando per le grotte di S. Canzian: 50 cm nel bosco..il tutto con gli scipanzer division ha scritto:beh io molto probabilmente non ci sarò visto che tornerò tardino.....in compenso nella prima settimana dell'anno vado sicuramente sul taiano anche se ce molta neve, bici da xc e via. cmq secondo me hanno battuto la sterrata che sale fino in cima. per il sentierino in discesa ho paura che sia scomparso tra la neve