trieste-situazione neve

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ho due palle così della neve. vieni sole, brucia via questa robaccia bianca.
voglio fare freeride in canottiera, voglio l'antenna rai libera da questa specie di polistirolo fastidioso.

Sergiomato ha scritto:
E' tornata... che bel!
Stamattina per venire al lavoro son passato per il Carso... che panorami incantati! Senza vento (cosa mooolto strana qui da noi) ha dipinto un paesaggio da fiaba!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
E' tornata... che bel!
Stamattina per venire al lavoro son passato per il Carso... che panorami incantati! Senza vento (cosa mooolto strana qui da noi) ha dipinto un paesaggio da fiaba!



Già, anche qua a Roiano è carino il paesaggio...per contro però le strade sporche e piene di sale mi hanno veramente, ma veramente rotto
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
mutante ha scritto:
ho due palle così della neve. vieni sole, brucia via questa robaccia bianca.
voglio fare freeride in canottiera, voglio l'antenna rai libera da questa specie di polistirolo fastidioso.

vengo su e t'accido.:soffriba: ...... DEVE rimanere... se si scioglie ti trasformo in un cannone sparaneve!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
anche io inefetti sono stufetto di stà finta neve che cè e non c'è...
qua a san luigi è tutto tipo un pastone dei porci, nera, marrone color sbrumo, tutti i colori tranne bianca!!!!
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
mutante ha scritto:
ho due palle così della neve. vieni sole, brucia via questa robaccia bianca.
voglio fare freeride in canottiera, voglio l'antenna rai libera da questa specie di polistirolo fastidioso.

Grande Mutante (come al solito) - miglior msg dell'anno!

Anch'io odio la neve, non per far freeride in canottiera ma per ritornare
a fare l'amore sui prati...
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Mah, finchè c'erano 30 cm di neve fresca sull'antenna rai, mi andava pure bene. Ormai c'è solo una palta molesta...
Oggi 100 km in pianura, ho preso talmente tanta acqua sul cul0 che mi è sembrato di farmi il bidè per 3 ore
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
tanto i prati triestini sono pessimi per fare l'amore: o ti stendi su un sasso a lama o vieni divorato dalle zecche o i cardi ti usano come puntaspilli. se trovi un buon prato, sai di essere disteso sul green del campo da golf.

bru.net ha scritto:
Grande Mutante (come al solito) - miglior msg dell'anno!

Anch'io odio la neve, non per far freeride in canottiera ma per ritornare
a fare l'amore sui prati...
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
mutante ha scritto:
tanto i prati triestini sono pessimi per fare l'amore: o ti stendi su un sasso a lama o vieni divorato dalle zecche o i cardi ti usano come puntaspilli. se trovi un buon prato, sai di essere disteso sul green del campo da golf.

ma allora i tappetini della Vespa secondo te a cosa servono?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Riprendo questo topic per chiedere un'informazione ai locals triestini: com'è la situazione neve sul Taiano? Qualcuno c'è stato di recente?

Oggi sono salito dalle mie parti, vicino a Maniago, e ho trovato ancora neve (lo scorso w-e, piovoso in piano, deve averne portata altra sui rilievi) e, in alcuni tratti in ombra, anche bella ghiacciata. :!:
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
da lontano si vede che è ancora bianco, non so quanta ce ne sia e non so la situazione strada. Certo è che, viste le temperature dei giorni scorsi, se ne sarà sciolta parecchia, e viste le temperature degli ultimi due giorni, sarà tutto una lastra....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo