oggi a monfy neve....ma adesso ghiaccio perpetuo....in strada puoi pattinare....in tutta la città. appena rientrato a casa in auto, paura.
malenmun ha scritto:28/12/2005 Taiano da Skadanscina ore 21.40 in vetta,situazione neve rimasta simile , alle 5.30 circa del 29/12 le nostre tracce erano inesistenti.
Ciao
panzer division ha scritto:accipicchia da paura, temo che il taiano ora sia impraticabile alla bici
Winterhawk ha scritto:Ma per quanto ancora? Questa è la domanda... 8-)
panzer division ha scritto:se rimane freddo penso che per il primo o secondo week di gennaio di può andare su pedalando, e magari anche radunizzare
Winterhawk ha scritto:Io sono in ferie la prima settimana di gennaio; quasi quasi passo a trovarti per un'uscita esplorativa se sei disponibile.
panzer division ha scritto:accipicchia da paura, temo che il taiano ora sia impraticabile alla bici
Ok, allora è fatta: ci aggiorniamo presto e definiamo i dettagli.panzer division ha scritto:non serve nemmeno che lo domandi
taiano a manete! questa volta becchiamo sicuro la neve. e se nn ce neve andiamo in antenna rai, mai più rinuncie!
ElEtTronE ha scritto:Quasi impraticabile...tranne in discesa ripida :-P
ieri ho iniziato ad affinare un modo per legare in modo stabile la bici allo zaino... poi salita con ciaspe e discesa in bici
Molto bene... oggi si pedalava meglio sui sentieri che non sulle sterrate. Le sterrate hanno i canali lasciati dalle automobili e questi, a causa del gelo, sono quasi sempre troppo duri. Molto meglio sui sentieri in cui il passaggio pedonale ha lasciato la neva abbastanza morbida, priva di binari e quindi abbastanza pedalabile. Se non nevica tutta la notte, forse domani si riesce ad uscire ancora...ET ha scritto:Adesso. A Opicina nevica di nuovo. E anche bene
...ma domani fate qualcosa?panzer division ha scritto:qui da me ha appena ripreso a nevicare un pochino
cstdvd70e02 ha scritto:...ma domani fate qualcosa?
Nelle pagine "se vien tutti..." Mutante parla dell'oblelisco e poi verso Santa Cruz perchè il Taiano non sembra pedalabile. Io non lo so. Martedì ho visto che ci sono macchine che vanno su e giù. Magari la strada è battuta è quindi pedalabile. Bisogna vedere... che si fa?panzer division ha scritto:che io sappia domani mattina ce un ritrovo verso le 11 (ma nn garantisco l'ora) per andare su sul taiano......
cstdvd70e02 ha scritto:Nelle pagine "se vien tutti..." Mutante parla dell'oblelisco e poi verso Santa Cruz perchè il Taiano non sembra pedalabile. Io non lo so. Martedì ho visto che ci sono macchine che vanno su e giù. Magari la strada è battuta è quindi pedalabile. Bisogna vedere... che si fa?
Ciao Panz, se vai su nel w-e ci sono anch'io oppure il 6, venerdi che è fiestapanzer division ha scritto:beh io molto probabilmente non ci sarò visto che tornerò tardino.....in compenso nella prima settimana dell'anno vado sicuramente sul taiano anche se ce molta neve, bici da xc e via. cmq secondo me hanno battuto la sterrata che sale fino in cima. per il sentierino in discesa ho paura che sia scomparso tra la neve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?