Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi in Bondone,
temperatura gradevolissima
sole spettacolare
neve . . . ., ben quella fà impressione, a Vanezze un metro, forse anche più.
Il bello viene a candriai dove è completamente ghiacciata e ti sostiene,
avreste dovuto vedere la faccia di quelli sul camper che mi hanno visto sbucare a tutta sopra un cumulo di oltre un metro di neve senza sprofondare :i-want-t:
avranno pensato che ero il mosè delle nevi :smile:
 

androtto

Biker novus
22/3/06
16
0
0
Verdello (BG)
Visita sito
Ciao a tutti

sono di Milano e domenica mattina ho l'autorizzazione della morosa :-D per un giro in bici dalla parti di Trento; sono più o meno vicino all'ospedale nella parte sud della città.
Sono un po' arrugginito ma... posso darvi delle soddisfazioni!
:-D
Qualcuno ha programmato un giro da quelle parti?

ciao & grazie a tutti

Andrea
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi sono riuscito a prendere i sentieri a Vanezze, che scempio di alberi, mi sono trovato in mezzo pure i cavi delle linee telefono o non so cosa, fà impressione la quantità di neve a Vason
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito


Beh, in Bondone usiamo i metri lunghi


n1646868542_208116_899094.jpg


n1646868542_208117_3277687.jpg


n1646868542_208134_8283807.jpg


In 70 metri di strada 17 alberi caduti più la linea telefonica, guardacaso sul sentiero

n1646868542_208135_6927013.jpg


Le foto sono di questa mattina
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ho fatto un giro di perlustrazione sul monte S.Vigilio qui nella mia zona di Merano...... gli alberi caduti sono centinaia e centinaia. I sentieri sono totalmente impraticabili, sommersi da alberi enormi, caduti dovunque, anche a bassa quota!!!! Invece di una bella discesa adrenalinica mi sono portato la bici a spalla da 1200 metri di quota fino a valle, facendomi strada a fatica tra tronchi e rami, un disastro!!! Ci vorranno mesi di duro lavoro con le motoseghe e non so quanta gente al lavoro per pulire i sentieri.......mah!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho fatto un giro di perlustrazione sul monte S.Vigilio qui nella mia zona di Merano...... gli alberi caduti sono centinaia e centinaia. I sentieri sono totalmente impraticabili, sommersi da alberi enormi, caduti dovunque, anche a bassa quota!!!! Invece di una bella discesa adrenalinica mi sono portato la bici a spalla da 1200 metri di quota fino a valle, facendomi strada a fatica tra tronchi e rami, un disastro!!! Ci vorranno mesi di duro lavoro con le motoseghe e non so quanta gente al lavoro per pulire i sentieri.......mah!
Io ho deciso ancora per almeno un mese di stare in zona montesole, da vellau a naturno i sentieri sono stati tutti perfettamente puliti dalle centinaia di alberi caduti e non c'è neve, intanto cominceranno a pulire gli altri sentieri:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo