Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Credo che fosse il 625 da Sardagna a Belvedere di Ravina, ha alcuni passaggi molto esposti e tronanti e passaggi tecnici, chiedete a Maxgr, ma non si avvicina alla direttisssima che è un piombo quasi fino a Ravina partendo dall'osservatorio vicino a Vanezze.
Se ricordo bene saranno 40 - 50 tornanti veramente tosti in una cornice fuori dai soliti canoni
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
esatto è il 625...molto cool! la direttissima è una figata ma è troppo diretta! iun 20 minuti se si è lenti si è già giù! io consiglio sempre la palestra di roccia con le varianti :P hehe
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
azz... che male alle gambe, sono andato a farmi il sentiero con relative varianti a piedi, maronna quanto è tosto, è ora di raccogliere tutto il coraggio e prepararmi
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi ho fatto le mie verifiche ed ho scoperto che al 95 per cento quella grossa macchia scura intravista in mezzo agli arbusti che con passo molto pesante mi ha fatto un mezzo giro attorno ad una distanza di 25-30 metri mentre mi rifocillavo all'imbocco del 691, era una femmina di orso di circa 150 Kg, probabilmente in zona c'erano anche i suoi due cuccioli.
Per fortuna non li ho incrociati durante la discesa.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi ho fatto le mie verifiche ed ho scoperto che al 95 per cento quella grossa macchia scura intravista in mezzo agli arbusti che con passo molto pesante mi ha fatto un mezzo giro attorno ad una distanza di 25-30 metri mentre mi rifocillavo all'imbocco del 691, era una femmina di orso di circa 150 Kg, probabilmente in zona c'erano anche i suoi due cuccioli.
Per fortuna non li ho incrociati durante la discesa.
..:hahaha::hahaha:.......sambugan e l'orsa...........
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ti saresti salvato scappando in discesa, data la loro conformazione, gli orsi faticano a correre in discesa...comunque io non la sfiderei


Orsacchiotto.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo