Ma qui nessuno gira per la Marzola??
ma è sentiero sentiero o strada boschiva?? un bel sentiero per arrivare a sant'anna è partendo dalle viottequalcuno di voi ha mai fatto il sentiero che subito dopo lagolo porta diretti a sant'anna/sopramonte? fa parte del percorso "sentiero di lagolo" e sulla kompass è segnato come bikabile...peccato che sia pieno di alberi caduti in mezzo al bosco e segnato malissimo. Fatto sabato, mi son scarozzato la bike per un'ora con bestemmie fitte e caprioli che mi saltavano attorno come piccole iene...
ma è sentiero sentiero o strada boschiva?? un bel sentiero per arrivare a sant'anna è partendo dalle viotte
la strada boschiva inizia ad un tornante con stanga e passa da una sorgente che si chiama mi pare brenta?? se si la conosco...boschiva, anche se il percorso è conosciuto come "sentiero di lagolo" appunto. Ad un certo punto (ho la cartina a casa e non mi ricordo la località diventa uno sterrato che arriva appunto sino a sant'anna.
questo che dici tu delle viotte volevo farlo sabato: sai per caso se è fattibile al contrario (ossia sant'anna-viotte in su)?
la strada boschiva inizia ad un tornante con stanga e passa da una sorgente che si chiama mi pare brenta?? se si la conosco...
il sentiero che faccio io dai piani di mezavia a sant'anna è impossibile da fare in su pedalando e in giu è bello disastrato... ma da sant'anna dovrebbe esserci una strada bianca che dovrbbe congiungersi alla strada che da malga brigolina porta a mezavia ma nn l'ho mai fatta...