Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Avevo tentato anche lì una spedizione ma, a mio parere, non è fattibile; forse è da provare il tratto sardagna-belvedere anche se non è così lungo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Wow il 625 sardagna - belvedere, bellissimo ma tostissimo, ti ci porto io almeno ti avverto prima di saltare sui tetti sottostanti, quel tratto mi fa godere ogni volta.

Per il guardadocio credo che si possa trovare ancora qualche tratto in alto con 30-50 cm di neve
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
... prurito ... prurito ... prurito ....
resisto resisto resisto . . . . :wink:no ! non resisto:azz-se-m: . . . . la voglia è troppa. . .
oggi tour della paura in Bondone, in cima il sole:-?, da Vanezze fin quasi a Candriai una folta nebbia:free:,
sotto acqua :capitani:(che novita), in fondo . . . un fresco manto di fango foglie ed erba che mi ammantava amorevolmente:omertà:
Chi se ne frega, il culo non prude più . . . . . :idea:forse se provavo con la pomata:quinonsp: evitavo di ritrovarmi con una betoniera in bagno:zapalott:
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
qualcuno di voi ha mai fatto il sentiero che subito dopo lagolo porta diretti a sant'anna/sopramonte? fa parte del percorso "sentiero di lagolo" e sulla kompass è segnato come bikabile...peccato che sia pieno di alberi caduti in mezzo al bosco e segnato malissimo. Fatto sabato, mi son scarozzato la bike per un'ora con bestemmie fitte e caprioli che mi saltavano attorno come piccole iene...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
qualcuno di voi ha mai fatto il sentiero che subito dopo lagolo porta diretti a sant'anna/sopramonte? fa parte del percorso "sentiero di lagolo" e sulla kompass è segnato come bikabile...peccato che sia pieno di alberi caduti in mezzo al bosco e segnato malissimo. Fatto sabato, mi son scarozzato la bike per un'ora con bestemmie fitte e caprioli che mi saltavano attorno come piccole iene...
ma è sentiero sentiero o strada boschiva?? un bel sentiero per arrivare a sant'anna è partendo dalle viotte
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
ma è sentiero sentiero o strada boschiva?? un bel sentiero per arrivare a sant'anna è partendo dalle viotte

boschiva, anche se il percorso è conosciuto come "sentiero di lagolo" appunto. Ad un certo punto (ho la cartina a casa e non mi ricordo la località diventa uno sterrato che arriva appunto sino a sant'anna.

questo che dici tu delle viotte volevo farlo sabato: sai per caso se è fattibile al contrario (ossia sant'anna-viotte in su)?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
boschiva, anche se il percorso è conosciuto come "sentiero di lagolo" appunto. Ad un certo punto (ho la cartina a casa e non mi ricordo la località diventa uno sterrato che arriva appunto sino a sant'anna.

questo che dici tu delle viotte volevo farlo sabato: sai per caso se è fattibile al contrario (ossia sant'anna-viotte in su)?
la strada boschiva inizia ad un tornante con stanga e passa da una sorgente che si chiama mi pare brenta?? se si la conosco...

il sentiero che faccio io dai piani di mezavia a sant'anna è impossibile da fare in su pedalando e in giu è bello disastrato... ma da sant'anna dovrebbe esserci una strada bianca che dovrbbe congiungersi alla strada che da malga brigolina porta a mezavia ma nn l'ho mai fatta...
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
oggi sono andato con Sambugan a provare la sua linea...

Bhe devo dire che merita veramente, è molto vario e poi c'è un tratto tutto nel sottobosco che è uno spettacolo.....

Bisogna farci assolutamente un' uscita assieme...:spetteguless:
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
la strada boschiva inizia ad un tornante con stanga e passa da una sorgente che si chiama mi pare brenta?? se si la conosco...

il sentiero che faccio io dai piani di mezavia a sant'anna è impossibile da fare in su pedalando e in giu è bello disastrato... ma da sant'anna dovrebbe esserci una strada bianca che dovrbbe congiungersi alla strada che da malga brigolina porta a mezavia ma nn l'ho mai fatta...


si, la strada boschiva è proprio quella, l'hai fatta? io ho bestemmiato da morire, ma forse anche perchè ero cotto e stracotto.

la strada bianca che parte da sopramonte e passa a sant'anna e si congiunge a quella della brigolina l'ho fatta anche questo sabato ed è pedalabile e abbastanza carina da fare:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo