Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Qualcuno è pratico della zona di Soprasasso-Cadine-Abisso di Lamar? A Pasqua ho fatto il giro panoramico di Soprasasso con discesa sul favoloso S. trk. che arriva fino a Vela. Mi piacerebbe sapere se da Soprasasso si può arrivare fino all' Abisso di Lamar.
Grazie
non ho mai girato quella zona ma il sentiero sulla carta c'è....
è questo l'abisso? ci son passato lunedi...
13042009124.jpg
 

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
Qualcuno è pratico della zona di Soprasasso-Cadine-Abisso di Lamar? A Pasqua ho fatto il giro panoramico di Soprasasso con discesa sul favoloso S. trk. che arriva fino a Vela. Mi piacerebbe sapere se da Soprasasso si può arrivare fino all' Abisso di Lamar.
Grazie

Un mio collega spelologo che ci ha passato giornate in quella grotta mi ha detto che il sentiero che conduce lì e un sentiero per le capre non di più
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
capito... la grotta a cui ti riferisci è una decina di metri sopra al lago di lamar... in bici li non ci arrivi... ma + sopra ci sono dei sentieri che portano a maso travolt e da li soprassasso...
la mia foto si riferisce a un precipizio che si trova sopra al lago di lamar e da verso la valle dell'adige...
 

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
Qualcuno è pratico della zona di Soprasasso-Cadine-Abisso di Lamar? A Pasqua ho fatto il giro panoramico di Soprasasso con discesa sul favoloso S. trk. che arriva fino a Vela. Mi piacerebbe sapere se da Soprasasso si può arrivare fino all' Abisso di Lamar.
Grazie
io abito a cadine e i sentieri del soprassasso li so a memoria però abissi\grotte sul sentiero che porta ai laghi di lamar non ne ho mai visti...ci sono tanti strapiombi ma abissi bohhh!!!:nunsacci:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
non ho mai girato quella zona ma il sentiero sulla carta c'è....
è questo l'abisso? ci son passato lunedi...
13042009124.jpg
COme hanno già detto quello non è l'abisso di Lamar, ma semplicemente un abisso.
Splendidi i sentieri sopra il lago, fatti sia due settimane fa che questa domenica, un paio di alberi in mezzo ma per il resto spettacolari.

Qualcuno è pratico della zona di Soprasasso-Cadine-Abisso di Lamar? A Pasqua ho fatto il giro panoramico di Soprasasso con discesa sul favoloso S. trk. che arriva fino a Vela. Mi piacerebbe sapere se da Soprasasso si può arrivare fino all' Abisso di Lamar.
Grazie

Fatto questa domenica quel sentiero, con la front...da ammazzarsi!!! :D
Io però sono partito per l'appunto dal lago di Lamar.
Esiste il sentiero, è il numero 627 ed è riportato sulla kompass, però preparati a portare la bici molto in spalla, soprattutto se vuoi partire da Vela e arrivare al lago.
Ciao.
 

raffganz

Biker serius
15/9/08
117
64
0
mirandola
endurosenzafretta.blogspot.com
Bike
Meta 5.5
Un posto fantastico: il percorso è molto ben segnalato dai "TERLAGO BIKE" che hanno fatto un lavoro encomiabile:-?:-?:-? ...e immagino faticosissimo. I percorsi sono duri ma fattibili...anche con una front ( ma sarebbe meglio la full). Sconsiglio solo di non fare il S. Track sopra Casale: troppi sassi e il fondo non tiene... meglio la forestale che si trova 100 mt prima.
Per il resto è tutto fantastico: un verde incredibile, e si stava benissimo nonostante i 30 gradi.
Un consiglio spassionato: andateci e non ve ne pentirete.



COme hanno già detto quello non è l'abisso di Lamar, ma semplicemente un abisso.
Splendidi i sentieri sopra il lago, fatti sia due settimane fa che questa domenica, un paio di alberi in mezzo ma per il resto spettacolari.



Fatto questa domenica quel sentiero, con la front...da ammazzarsi!!! :D
Io però sono partito per l'appunto dal lago di Lamar.
Esiste il sentiero, è il numero 627 ed è riportato sulla kompass, però preparati a portare la bici molto in spalla, soprattutto se vuoi partire da Vela e arrivare al lago.
Ciao.
 

Allegati

  • DSCF4727.jpg
    DSCF4727.jpg
    62,1 KB · Visite: 6
  • DSCF4711.jpg
    DSCF4711.jpg
    60,2 KB · Visite: 6
  • DSCF4728.jpg
    DSCF4728.jpg
    63,4 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo