Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere :prost:

non sai quanta voglia avrei di venire!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. :smile: :smile: :smile: poi ho venduto la gemini e sono in cerca di una degna sostituta 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) vabbè tanto non ho fretta... :sborone:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere :prost:

non sai quanta voglia avrei di venire!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. :smile: :smile: :smile: poi ho venduto la gemini e sono in cerca di una degna sostituta 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) vabbè tanto non ho fretta... :sborone:
Venduta :?: e perche mai :?: :?:
Qui in padella sta friggendo qualcosa, cos'è? na salamella

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:

non parliamo di cibo adesso con la fame che ho...mi mangerei il monitor... :-? :-? :-?

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti :smile: :smile: :smile:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti :smile: :smile: :smile:

ho già fatto pausa...ma se non mi trattengono svuoto la macchinetta delle cibanze in 5 minuti...e per gli altri non resta più niente...

e poi ho fatto pausa un'ora fa...la misera brioscina che mi sono divorato avidamente è già nelle basse sfere quasi... :smile: :smile: :smile:

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
Dallas ha scritto:
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:
... invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. quote]A proposito, ti hanno operato? come è andata? :prost:

dopo la doccia che ho tenuto per una settimana mi hanno ingessato perchè secondo loro sembra che si stia riattaccando senza operare.. speriamo bene :prega: ma ogni tanto fa male lo stesso :soffriba:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Bene :$$$: approvata.
Il prottimo tema all'ordine del giorno?

il suo smaltimento... :smile: :smile: :smile:
Caro signor Dony, gia di malgrado ci vediamo costretti ad assistere passivamente alle sue affermazioni di dubbio gusto, negli ultimi tempi abbiamo notato un'inasprirsi delle sue carenze a livello socioculturale ed una sempre più evidente e grottesca tendenza ad espettorare i suoi vizi ed abitudini ai quattro venti.
Onorati della sua necessita di renderci partecipi delle sue attività diurne e notturne dobbiamo però declinare tale invito al fine di preservare l'integrità morale della collettività.

:smile: :smile: :smile:

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
lukasTN ha scritto:
sambugan ha scritto:

pensavo che avevi notato la mia gemini nel mercatino... sei distratto!!! :smile: :saccio: :smile:

l' ho venduta perchè mi è venuta la voglia di provare qualcosa di più tosto (forse nella caduta ho battuto anche la testa :smile: ...)
poi hanno contribuito anche i vari dvd che mi sto guardando in questi giorni...
ancora non ho idea su cosa prendere anche se sbavo sulle norco-banshee e santa cruz... tanto ce tempo, vedremo.. :prega:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:

Caro signor Dony, gia di malgrado ci vediamo costretti ad assistere passivamente alle sue affermazioni di dubbio gusto, negli ultimi tempi abbiamo notato un'inasprirsi delle sue carenze a livello socioculturale ed una sempre più evidente e grottesca tendenza ad espettorare i suoi vizi ed abitudini ai quattro venti.
Onorati della sua necessita di renderci partecipi delle sue attività diurne e notturne dobbiamo però declinare tale invito al fine di preservare l'integrità morale della collettività.

:smile: :smile: :smile: miiiinghia impazzitto sei... :prost:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:

:smile: :smile: :smile: miiiinghia impazzitto sei... :prost:

E quale sarebbe il particolare che te lo fa credere :scassat: :scassat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo