sambugan ha scritto:Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere
Chi ha parlato di pomeriggio, tu hai scritto dopo le 18.00 e io intendevo street dopo le 19.00 a bz, poi pizza da qualche partesambugan ha scritto:Purtroppo il pomerigio devo stare qui in città
...a proposito, ti hanno operato? come è andata?lukasTN ha scritto:... invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.
Dallas ha scritto:Chi ha parlato di pomeriggio, tu hai scritto dopo le 18.00 e io intendevo street dopo le 19.00 a bz, poi pizza da qualche partesambugan ha scritto:Purtroppo il pomerigio devo stare qui in città
Venduta :?: e perche mai :?: :?:lukasTN ha scritto:sambugan ha scritto:Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere
non sai quanta voglia avrei di venire!!! invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. poi ho venduto la gemini e sono in cerca di una degna sostituta 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) vabbè tanto non ho fretta...
sambugan ha scritto:Venduta :?: e perche mai :?: :?:lukasTN ha scritto:sambugan ha scritto:Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere
non sai quanta voglia avrei di venire!!! invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. poi ho venduto la gemini e sono in cerca di una degna sostituta 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) vabbè tanto non ho fretta...
Qui in padella sta friggendo qualcosa, cos'è? na salamella
sambugan ha scritto:Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti
sambugan ha scritto:Bene approvata.
Il prottimo tema all'ordine del giorno?
Dallas ha scritto:lukasTN ha scritto:sambugan ha scritto:... invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. quote]A proposito, ti hanno operato? come è andata?
dopo la doccia che ho tenuto per una settimana mi hanno ingessato perchè secondo loro sembra che si stia riattaccando senza operare.. speriamo bene ma ogni tanto fa male lo stesso
Caro signor Dony, gia di malgrado ci vediamo costretti ad assistere passivamente alle sue affermazioni di dubbio gusto, negli ultimi tempi abbiamo notato un'inasprirsi delle sue carenze a livello socioculturale ed una sempre più evidente e grottesca tendenza ad espettorare i suoi vizi ed abitudini ai quattro venti.dony ha scritto:sambugan ha scritto:Bene approvata.
il suo smaltimento...
sambugan ha scritto:Venduta :?: e perche mai :?: :?:lukasTN ha scritto:sambugan ha scritto:Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere
Qui in padella sta friggendo qualcosa, cos'è? na salamella
"Azziende" non credo ne esistanosambugan ha scritto:Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti
sambugan ha scritto:Caro signor Dony, gia di malgrado ci vediamo costretti ad assistere passivamente alle sue affermazioni di dubbio gusto, negli ultimi tempi abbiamo notato un'inasprirsi delle sue carenze a livello socioculturale ed una sempre più evidente e grottesca tendenza ad espettorare i suoi vizi ed abitudini ai quattro venti.dony ha scritto:sambugan ha scritto:Bene approvata.
il suo smaltimento...
Onorati della sua necessita di renderci partecipi delle sue attività diurne e notturne dobbiamo però declinare tale invito al fine di preservare l'integrità morale della collettività.
Dallas ha scritto:"Azziende" non credo ne esistanosambugan ha scritto:Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Caro signor Dony, gia di malgrado ci vediamo costretti ad assistere passivamente alle sue affermazioni di dubbio gusto, negli ultimi tempi abbiamo notato un'inasprirsi delle sue carenze a livello socioculturale ed una sempre più evidente e grottesca tendenza ad espettorare i suoi vizi ed abitudini ai quattro venti.dony ha scritto:sambugan ha scritto:Bene approvata.
il suo smaltimento...
Onorati della sua necessita di renderci partecipi delle sue attività diurne e notturne dobbiamo però declinare tale invito al fine di preservare l'integrità morale della collettività.
miiiinghia impazzitto sei...