sambugan ha scritto:E dimmi com'è tastare palline dalla mattina alla sera?
occhio a non prendere brutte abitudini dopo...
sambugan ha scritto:E dimmi com'è tastare palline dalla mattina alla sera?
sambugan ha scritto:Sia ben chiaro, io dallas dietro la schiena non lo voglio più
Beh, finchè non senti il mio respiro affannoso alle spalle, vai tranquillosambugan ha scritto:Sia ben chiaro, io dallas dietro la schiena non lo voglio più
Dallas ha scritto:Beh, finchè non senti il mio respiro affannoso alle spalle, vai tranquillosambugan ha scritto:Sia ben chiaro, io dallas dietro la schiena non lo voglio più
lukasTN ha scritto:Dallas ha scritto:Beh, finchè non senti il mio respiro affannoso alle spalle, vai tranquillosambugan ha scritto:Sia ben chiaro, io dallas dietro la schiena non lo voglio più
che frasi a doppio senso!!!
vi manca solo la tutina aderente da xc!!!
Dallas ha scritto:Ho iniziato lafisioterapia oggi pomeriggio, mi ha manipolato per una mezz'oretta le falangi e la mano
Ti posso assicurare che dopo aver tenuto la mano a riposo per tre/quattro settimane, fare quei movimenti è stata una torturadony ha scritto:Dallas ha scritto:Ho iniziato lafisioterapia oggi pomeriggio, mi ha manipolato per una mezz'oretta le falangi e la mano
solo mezz'ora? io avrei fatto 8 ore di fila, magari potrei salire prima in biga :-? :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Ti posso assicurare che dopo aver tenuto la mano a riposo per tre/quattro settimane, fare quei movimenti è stata una torturadony ha scritto:Dallas ha scritto:Ho iniziato lafisioterapia oggi pomeriggio, mi ha manipolato per una mezz'oretta le falangi e la mano
solo mezz'ora? io avrei fatto 8 ore di fila, magari potrei salire prima in biga :-? :-? :-? :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?