se mi trovo bene perché andarmene ? per fare la figura del mercenario ? povero ma onesto ! ho una dignità fa difendere io .. come voi altri spero
anche secondo me sta semplicemente soffiando al concorrente nr. 1 il miglior discesista del pianeta! A livello di marketing non fa proprio una piega.. A livello di etica secondo me Specy non ha affatto alcuna colpa: avrà offerto un contratto super a Gwin che ha stracciato l'accordo pluriennale che aveva con Trek.. se qualcuno ha delle colpe magari è lui e gli avvocati adesso lavoreranno per "limitare" i danni.no, sta provando a rompere le uova nel paniere al concorrente nr. 1
ecco qua la banalità, la stavo aspettando.
Sfido chiunque a giurare fedeltà al proprio datore di lavoro quando il suo concorrente ci offre il doppio delle stipendio.
Adesso Aaron è tra l'incudine e il martello...
Vedo che la dizione onomatopeica da me enunciata non è stata compresa appieno.no,ora Gwin è su una spiaggia a godersi cocktail con piccoli ombrellini colorati.xtrncpb ha scritto:Adesso Aaron è tra l'incudine e il martello...
mentre voi state a discutere su quanto è bastarda specialized e la poverina trek.
vi ricordo che si parla di multinazionali nonostante siano le nostre passioni.
magari non ci sono bambini a lavorare ma distanti non andiamo.
meno patemi,scegliete la bici che vi piace e pedalate...
dai dai,è inutile stare a blaterare,praticamente tutti,me compreso sarebbero andati da chi paga di piu.che ci sia un marchio o l altro sempre di un attrezzo con 2 ruote ed un maubrio si tratta.
per noi la mtb è passione,per questi altleti si tratta anche di lavoro.
se mi trovo bene perché andarmene ? per fare la figura del mercenario ? povero ma onesto ! ho una dignità fa difendere io .. come voi altri spero
Vedo che la dizione onomatopeica da me enunciata non è stata compresa appieno.
Lo sgarbo fatto a Trek mette in cattiva luce Aaron Gwin, che ha così dato prova di non essere un uomo di parola e di saldi principi.
Specialized gli avrà costruito ponti d'oro, ma rompere un accordo (o un contratto) triennale già firmato... non è molto elegante...
anche secondo me sta semplicemente soffiando al concorrente nr. 1 il miglior discesista del pianeta! A livello di marketing non fa proprio una piega...
Io non biasimo le scelte di Gwin, ma il "codice d'onore" etico (non scritto) esiste da qualche secolo, non l'ho certo inventato io.in un altro mondo ti darei pienamente ragione,sulla carta ci sono in ballo cose come la parola,l onore,il garbo.
nella realtà siamo nel 2013 ognuno con i suoi problemi economici,chi sei tu per fare la morale a Gwin,che ne sai della sua vita.e se si parlasse del tuo lavoro anzichè di uno sport?!
magari dieci anni fa quando "si stava meglio" un gwin o un sam o chichessia non avrebbero fatto certe scelte.
oggi il soldo tira e il mondo gira.
se guardiamo le cose da un punto di vista "romantico".... allora tutto quello che volete su quanto sono brutti e cattivi Gwin e Specy....
ma se guardiamo le stesse cose dal punto di vista che comanda, cioè quello della moneta.... beh la prospettiva cambia diversamente.
la morale, nel 2013, non è di questo mondo. almeno di quello che viene gestito col denaro.
Gwin se ne strasbatte di queste polemiche, ha fatto la scelta giusta per lui.... le gatte da pelare... se le peleranno i super avvocati lautamente pagati da specy e trek.
in ogni caso pensare che Gwin sia stato avventato mi pare leggermente eccessivo....
se ha fatto quel che ha fatto, è perchè Specy lo ha garantito dal punto di vista legale in ogni ambito. a livelli cosi alti, i passi falsi son molto rari.... i legali li non scherzano...e sappiamo bene come con il denaro oggi si compra tutto o quasi.
Gwin ha il culo parato con lo scudo "templare" marchiato
Infatti. Ora l'imperativo di Gwin è Vincere.Torniamo ai campi di gara e ti trovi un Gwin sotto pressione, e non sembra essere il suo forte gareggiare in quelle condizioni, vedere campionati del mondo di leogang e champery. Quando un'azienda di quelle dimensioni ti fa i ponti d'oro, sbagliare non è più un'alternativa. Può sempre chiedere consulenza a Hill.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?