Trek Superfly Pro SL

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Mi rivolgo a chi la sta aspettando: news sulla consegna?
Se non arriva a febbraio, sospendo tutto e aspetto la presentazione dei modelli del prossimo anno e la preordino.
Trovo davvero poco serio prendere un ordine ad ottobre e far aspettare, ormai, 5 mesi....
il mio sivende mi ha confermato l'arrivo fra fine febbraio/inizio marzo come da stato avanzamento del portale dove gli indica le consegne.
certo 6 mesi di attesa son un'enormità e probabilmente si son scazzati a voler presentare un prodotto così nuovo senza aver una adeguata produzione pronta per coprire gli ordini, che probabilmente non si aspettavano così numerosi...
in ogni caso quando la ordinai, parlo di settembre, il mio sivende mi aveva detto che arrivava per febbraio circa quindi sapevo bene dell'attesa che avrei dovuto avere.
poi ognuno è libero di far le proprie scelte, io sinceramente fra una s-works quasi pronta consegna ed una superfly pro SL ho preferito restare in trek ed aspettare.
sicuramente il prossimo anno con una produzione a regime dei telai apollo i tempi di consegna saran di sicuro diversi...
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
il mio sivende mi ha confermato l'arrivo fra fine febbraio/inizio marzo come da stato avanzamento del portale dove gli indica le consegne.
certo 6 mesi di attesa son un'enormità e probabilmente si son scazzati a voler presentare un prodotto così nuovo senza aver una adeguata produzione pronta per coprire gli ordini, che probabilmente non si aspettavano così numerosi...
in ogni caso quando la ordinai, parlo di settembre, il mio sivende mi aveva detto che arrivava per febbraio circa quindi sapevo bene dell'attesa che avrei dovuto avere.
poi ognuno è libero di far le proprie scelte, io sinceramente fra una s-works quasi pronta consegna ed una superfly pro SL ho preferito restare in trek ed aspettare.
sicuramente il prossimo anno con una produzione a regime dei telai apollo i tempi di consegna saran di sicuro diversi...

Ma scusate perchè per gli altri brand non è lo stesso? :nunsacci:
Giant XTC 29" Advanced SL, ordinata dal mio amico a Settembre, in consegna per Marzo se va bene!!
Con i nuovi prodotti c'è sempre da aspettare qualcosa in più, se poi sono taglie tipo la L/XL allora...
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Ma scusate perchè per gli altri brand non è lo stesso? :nunsacci:
Giant XTC 29" Advanced SL, ordinata dal mio amico a Settembre, in consegna per Marzo se va bene!!
Con i nuovi prodotti c'è sempre da aspettare qualcosa in più, se poi sono taglie tipo la L/XL allora...

bè, allora mi faccio coraggio, c'è chi è messo peggio di me :smile:
comunque l'importante è che la bici mi piace tantissimo e quindi a mio parere vale l'attesa :medita:
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Vuoi sapere cosa t risponderanno(anche se c sono buone probabilità ke nn lo faranno...)? Ke loro nn son tenuti a rispondere direttamente con il cliente finale...!in più è probabile ke facciano una lavata di capo al sivende ke avrebbe dovuto fare da intermediario! Lo so è assurdo ma l'ho già vissuta in prima persona questa esperienza...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh! Il telaio in questione é bellissimo, trek in particolare quello nuovo é uno dei miei preferiti, ma aspettare più di un mese il telaio per come son fatto io è fuori discussione!!! Senza pensar che l'anno scorso un mio amico ha ordinato la sua Ktm a novembre e la ricevuto a maggio-.-'. Poveraccio dopo poco più di un mese ha già visto il modello 2013 su internet e ad agosto ( o settembre ) quello dal vivo!! Morale della favola?? Si vero era un modello nuovo, nn c'era il rischio che avessero stravolto il progetto, mah!! A me roderebbe il culo sapere che il mio modello già alcuni negozi online lo davano il con quasi 30% di sconto.....
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Ovviamente, non ho fatto il nome del "si vende" e non ho neppure specificato la zona da dove scrivo.
Ho solo tenuto a precisare che non si prendono ordini ad agosto con una data presunta di consegna per poi puntualmente posticiparla di mese in mese. In nessun tipo di mercato questo è serio e nessun tipo di brand, nemmeno la Ferrari, può permettersi di prendere in giro così il cliente finale.
Come dice Piterino, avanti così me la consegnaranno 10 giorni prima di presentare il modello 2014: serio, no?
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ho visto la Trek 29 Superfly SL e me ne sono innamorato .
Ero seriamente intenzionato all' acquisto e il mio sivende ne ha 4 in arrivo da 2 da 17,5 e 2 da 19.
Fino a fine febbraio ero disposto ad attendere e la settimana scorsa quando mi ha detto che le consegne erano slittate ad aprile mi è montata la scimmmia e mi sono allestito un telaio S Works Specy front e oggi ho gia' fatto la prima uscita .

Che bici Fantastica.
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Io ho perso le speranze e settimana scorsa ho annullato l'ordine.
A conti fatti, l'arrivo era previsto x il 25 marzo e considerato che a giugno presentano alla stampa i modelli 2014, ho preferito aspettare, visto che non sono a piedi.
Ad ogni modo, parliamo di biciclette da 5k euro in su, ad indirizzo esclusivamente racing: assurdo farle arrivare a marzo/aprile. Se l'anno prox si ripeterà questa situazione grottesca, Trek non mi vedrà mai più.
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
Io ho perso le speranze e settimana scorsa ho annullato l'ordine.
A conti fatti, l'arrivo era previsto x il 25 marzo e considerato che a giugno presentano alla stampa i modelli 2014, ho preferito aspettare, visto che non sono a piedi.
Ad ogni modo, parliamo di biciclette da 5k euro in su, ad indirizzo esclusivamente racing: assurdo farle arrivare a marzo/aprile. Se l'anno prox si ripeterà questa situazione grottesca, Trek non mi vedrà mai più.
Ti capisco, se ti può interessare domani mercoledì 27/02 la Pro SL è in pronta consegna a Miramare di Rimini taglia 17.5, ciao.
 

Pepperbike

Biker novus
1/2/13
9
0
0
Rimini
www.facebook.com
Io ho perso le speranze e settimana scorsa ho annullato l'ordine.
A conti fatti, l'arrivo era previsto x il 25 marzo e considerato che a giugno presentano alla stampa i modelli 2014, ho preferito aspettare, visto che non sono a piedi.
Ad ogni modo, parliamo di biciclette da 5k euro in su, ad indirizzo esclusivamente racing: assurdo farle arrivare a marzo/aprile. Se l'anno prox si ripeterà questa situazione grottesca, Trek non mi vedrà mai più.

Ti capisco, se ti può interessare domani mercoledì 27/02 la Pro SL è in pronta consegna a Miramare di Rimini taglia 17.5, ciao.

Ciao Kastlexcd900,
confermo, come già detto da lauramul, che ho pronta consegna una Superfly Pro SL taglia 17.5" per il 27/02/13.
Domani posto foto di conferma!!!

Puoi chiedere info al n. 0541-378715 :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo