il mio sivende mi ha confermato l'arrivo fra fine febbraio/inizio marzo come da stato avanzamento del portale dove gli indica le consegne.Mi rivolgo a chi la sta aspettando: news sulla consegna?
Se non arriva a febbraio, sospendo tutto e aspetto la presentazione dei modelli del prossimo anno e la preordino.
Trovo davvero poco serio prendere un ordine ad ottobre e far aspettare, ormai, 5 mesi....
il mio sivende mi ha confermato l'arrivo fra fine febbraio/inizio marzo come da stato avanzamento del portale dove gli indica le consegne.
certo 6 mesi di attesa son un'enormità e probabilmente si son scazzati a voler presentare un prodotto così nuovo senza aver una adeguata produzione pronta per coprire gli ordini, che probabilmente non si aspettavano così numerosi...
in ogni caso quando la ordinai, parlo di settembre, il mio sivende mi aveva detto che arrivava per febbraio circa quindi sapevo bene dell'attesa che avrei dovuto avere.
poi ognuno è libero di far le proprie scelte, io sinceramente fra una s-works quasi pronta consegna ed una superfly pro SL ho preferito restare in trek ed aspettare.
sicuramente il prossimo anno con una produzione a regime dei telai apollo i tempi di consegna saran di sicuro diversi...
Ma scusate perchè per gli altri brand non è lo stesso?
Giant XTC 29" Advanced SL, ordinata dal mio amico a Settembre, in consegna per Marzo se va bene!!
Con i nuovi prodotti c'è sempre da aspettare qualcosa in più, se poi sono taglie tipo la L/XL allora...
Se non sbaglio dal mio sivende dovrebbero arrivare per fine mese 1 e 1 altra per metà marzo. Sempre 17.5Il mio sivende ne ha 1 19 in arrivo entro l'8 marzo..la 17.5 dice giugno!!!..vediamo mpoo
Ciao a tutti ..
avete notizie fresche sugli arrivi ???
Grazie !
ci devon esser 2 spedizioni, la 1° il 4 marzo e la 2° il 18...
finalmente ci siamoooo, spero proprio che la mia sia al primo giro
Ciao ,27/02 mi arriva la PRO SL.
Ti capisco, se ti può interessare domani mercoledì 27/02 la Pro SL è in pronta consegna a Miramare di Rimini taglia 17.5, ciao.Io ho perso le speranze e settimana scorsa ho annullato l'ordine.
A conti fatti, l'arrivo era previsto x il 25 marzo e considerato che a giugno presentano alla stampa i modelli 2014, ho preferito aspettare, visto che non sono a piedi.
Ad ogni modo, parliamo di biciclette da 5k euro in su, ad indirizzo esclusivamente racing: assurdo farle arrivare a marzo/aprile. Se l'anno prox si ripeterà questa situazione grottesca, Trek non mi vedrà mai più.
Io ho perso le speranze e settimana scorsa ho annullato l'ordine.
A conti fatti, l'arrivo era previsto x il 25 marzo e considerato che a giugno presentano alla stampa i modelli 2014, ho preferito aspettare, visto che non sono a piedi.
Ad ogni modo, parliamo di biciclette da 5k euro in su, ad indirizzo esclusivamente racing: assurdo farle arrivare a marzo/aprile. Se l'anno prox si ripeterà questa situazione grottesca, Trek non mi vedrà mai più.
Ti capisco, se ti può interessare domani mercoledì 27/02 la Pro SL è in pronta consegna a Miramare di Rimini taglia 17.5, ciao.