Trek Superfly Pro SL

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Il fatto che non siano in carbonio non vuol dire che non siano ottime ruote!!:il-saggi:

c'è un'enorme differenza tra una ruota con cerchio in carbonio e una con un cerchio in alluminio come prestazioni e prezzo finale.

questo spiega anche il fatto che per una MTB oltre le 5000€ che vuol essere giustamente il TOP si scelga un cerchio in carbonio, vedi cannondale, specialized, Giant, Scott, ecc...
 

Pepperbike

Biker novus
1/2/13
9
0
0
Rimini
www.facebook.com
c'è un'enorme differenza tra una ruota con cerchio in carbonio e una con un cerchio in alluminio come prestazioni e prezzo finale.

questo spiega anche il fatto che per una MTB oltre le 5000€ che vuol essere giustamente il TOP si scelga un cerchio in carbonio, vedi cannondale, specialized, Giant, Scott, ecc...

Capisco cosa vuoi dire ma permettimi di dire che quì c'è molto di più dei cerchi in carbonio!!
Il telaio della Superfly è uno dei più leggeri sul mercato!!!!!
 

craky

Biker novus
27/2/13
18
0
0
Visita sito
PRESA!!! Se la finanziaria passa, domani sera avrò la mia superfly...
Prezzo ottimo, pedali XT in omaggio GODOOOOO
Quella bici è fantastica... non vedo l'ora
Ne è rimasta un'altra 17,5, per chi fosse interessato posso provare a mettere una buona parola
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
PRESA!!! Se la finanziaria passa, domani sera avrò la mia superfly...
Prezzo ottimo, pedali XT in omaggio GODOOOOO
Quella bici è fantastica... non vedo l'ora
Ne è rimasta un'altra 17,5, per chi fosse interessato posso provare a mettere una buona parola

daiiii pedali xt in una bici così???
su ci vuol un upgrade e passa ai CB egg11 :-)
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
Devo ringraziare i ragazzi del Pepperbike che hanno lavorato fino alla 21.30 di ieri sera per finire la Pro Sl, vale ogni € speso!!! finita con pedali "normali" e copertoni da 600gr. cad. 8,65 KG., cuscinetti in ceramica oltre all' XX1 e pedali in titanio (mi devono arrivare).

image.php

image.php

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo