Trek Superfly / FS Superfly 2015

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Grazie del benvenuto!!!

La new entry in assoluto è la trasmissione, nel senso che nn ho mai usato un monocorona, ma sempre doppia..
1) X1 come va?resta registrato?
2) monta il 32, devo farmi dare anche il 34 e se si la vendono con due corone o si comprano a parte?( è una cosa che nn ho chiesto al sivende)
3)che feedback sulla forcella?
4)il telaio è rigido?
ciao e grazie

Il mod.2014 montava solo la doppia con xt,perciò non conosco l'x1 ora come ora anch'io la prenderei con la mono oltretutto nè parlano bene!
Di serie monta il 32 e penso proprio che se vuoi montare il 34 te lo devi comprare a parte,oppure te la fai sostituire da subito!
Cmq devi avere una buona gamba x usare il 34!
La forka sid solo air è ottima personalmente la trovo un
pò dura ma la cosa è personale!Il telaio cmq è un buon compromesso trà rigidità e comodità!
Vedrai che dopo un paio di uscite giusto per prendere confidenza te ne innamorerai! :-)
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Il mio socio ha ritirato ieri la Superfly FS 9.8 (con X1) allo scontatissimo prezzo di 3800 euro invece che 5529 di listino. E' bellissima ma non sapevo che il carro dietro è metà in alluminio e metà in carbonio....
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Grazie del benvenuto!!!

La new entry in assoluto è la trasmissione, nel senso che nn ho mai usato un monocorona, ma sempre doppia..
1) X1 come va?resta registrato?
2) monta il 32, devo farmi dare anche il 34 e se si la vendono con due corone o si comprano a parte?( è una cosa che nn ho chiesto al sivende)
3)che feedback sulla forcella?
4)il telaio è rigido?
ciao e grazie
Ustia...se riesci ad usare sulle salite il 34 sei un mezzo fenomeno...è un rapporto molto duro...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Ustia...se riesci ad usare sulle salite il 34 sei un mezzo fenomeno...è un rapporto molto duro...

Nessun fenomeno, da me (Parma) non ci sono salite dure e neanche lunghe..comunque sento se riesco ad "estorcere" il 34 al negoziante.
Per il prezzo, sul sito la superfly 9.8 X1 è data a 3069 euro, il negoziante ha considerato il suo listino, quindi 2869 euro. ed io ovviamente :omertà:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Bici portata a casa e settata con mie misure..il fuori sella è quasi al limite..la taglia è corretta, ho preso una 18.5...ho il cavallo alto, su quella da corsa pedalo ad 81 ed io sono 180cm..anche voi avete molto fuori sella?
 

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito
Bici portata a casa e settata con mie misure..il fuori sella è quasi al limite..la taglia è corretta, ho preso una 18.5...ho il cavallo alto, su quella da corsa pedalo ad 81 ed io sono 180cm..anche voi avete molto fuori sella?


Io sono 178cm e pedalo a 75 sulla bdc. Ho la 18.5 ed è perfetta. Immagino tu abbia provato anche la 19.5? Il tubo orizzontale è decisamente più lungo della media.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Io sono 178cm e pedalo a 75 sulla bdc. Ho la 18.5 ed è perfetta. Immagino tu abbia provato anche la 19.5? Il tubo orizzontale è decisamente più lungo della media.

A dire la verità era gia in negozio la 18.5 e vedendo la lunghezza dell'orizzontale, uguale a quello dell'orbea che usavo da 2011, sono andato tranquillo.
Probabilmente la taglia perfetta sarebbe stata la 19 ma vedo che la fanno solo per i modelli di gamma superiore.:nunsacci:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ciao a tutti, mi intrometto in questo tread con un quesito: qualcuno di voi che ha la 9.8 x1 ha per caso sostituito la corona con una spiderless? si utilizzerebbero corone da bb30 o da gxp??
grazie ;-)
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
...tra l'altro valutavo la corona da 30, anche se per la hero sicuramente preferirei avere un 28... non so se mettere direttamente un 28, penso di perdere parecchi "rapporti lunghi".... :nunsacci:


Io invece sono indeciso tra la 32t è la 34t...ma forse resterò con la 32t. Comunque è una scelta da fare in base alle proprie capacità fisiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo