Grazie del benvenuto!!!
La new entry in assoluto è la trasmissione, nel senso che nn ho mai usato un monocorona, ma sempre doppia..
1) X1 come va?resta registrato?
2) monta il 32, devo farmi dare anche il 34 e se si la vendono con due corone o si comprano a parte?( è una cosa che nn ho chiesto al sivende)
3)che feedback sulla forcella?
4)il telaio è rigido?
ciao e grazie
Ustia...se riesci ad usare sulle salite il 34 sei un mezzo fenomeno...è un rapporto molto duro...Grazie del benvenuto!!!
La new entry in assoluto è la trasmissione, nel senso che nn ho mai usato un monocorona, ma sempre doppia..
1) X1 come va?resta registrato?
2) monta il 32, devo farmi dare anche il 34 e se si la vendono con due corone o si comprano a parte?( è una cosa che nn ho chiesto al sivende)
3)che feedback sulla forcella?
4)il telaio è rigido?
ciao e grazie
Ustia...se riesci ad usare sulle salite il 34 sei un mezzo fenomeno...è un rapporto molto duro...
Bici portata a casa e settata con mie misure..il fuori sella è quasi al limite..la taglia è corretta, ho preso una 18.5...ho il cavallo alto, su quella da corsa pedalo ad 81 ed io sono 180cm..anche voi avete molto fuori sella?
Io sono 178cm e pedalo a 75 sulla bdc. Ho la 18.5 ed è perfetta. Immagino tu abbia provato anche la 19.5? Il tubo orizzontale è decisamente più lungo della media.
ciao a tutti, mi intrometto in questo tread con un quesito: qualcuno di voi che ha la 9.8 x1 ha per caso sostituito la corona con una spiderless? si utilizzerebbero corone da bb30 o da gxp??
grazie
GXP, la guarnitura che monti è GXP...sto facendo anche io la trasformazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie, gentilissimo
... sinceramente non capisco un accidente dei nuovi standard di movimenti centrali ...
Di niente. Tranquillo, il forum serve a quello...
...tra l'altro valutavo la corona da 30, anche se per la hero sicuramente preferirei avere un 28... non so se mettere direttamente un 28, penso di perdere parecchi "rapporti lunghi"....
Io invece sono indeciso tra la 32t è la 34t...ma forse resterò con la 32t. Comunque è una scelta da fare in base alle proprie capacità fisiche.
...appunto, e le mie sono limitate....
schi a parte, ci vorrebbe un set di corone da cambiare in base al percorso ..