Buongiorno a tutti! Volevo sapere.. vi è mai capitato di avere problemi con il centraggio della ruota posteriore sulla vostra Superfly? Mi spiego.. Fino a ieri montavo dei cerchi Mavic con gomme Specialized che avevo in casa. Poi il cerchio posteriore ha cominciato ad avere problemi al mozzo così ho deciso di ripristinare le ruote Bontrager Mustang originali con lattice e gomme originali sempre Bontrager. Con queste gomme/cerchi avrò fatto si e no 50 km, solo per fare il primo giro di prova con la bici nuova...quindi sono immacolati! Ieri sera, appunto, montando la ruota posteriore mi sono accorto che la gomma è molto scentrata e arriva a toccare in un punto il telaio.. Avete idea di cosa potrei verificare prioritariamente? Vi ringrazio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono dei modestissimi Crossroc 29".. Comunque il cerchio bontrager mi sembra giri perfettamente dritto... È la gomma che oscilla cazz!
Si farò subito un controllo... La mia domanda inizialmente era volta a capire se ci siano delle regolazioni sul mozzo da fare... Mi ricordo che quando mi hanno montato le ruote con i cerchi mavic hanno anche aggiustato il centraggio della pinza del freno.. Come se i mozzi non fossero proprio equivalenti... Boh! Grazie intanto per l'aiuto!
Ragazzi, ho una superfly 8 2015. Ma anche a voi capita di squarciare spesso? Io ne faccio fuori almeno uno ogni 2 mesi (posteriore). Sto iniziando seriamente a dubitare che sia troppo rigida la mtb e non riesce ad assorbire bene le botte sui sassi.