Questa è la mia Superfly 2015...9,8kg
Molto bella! :) Come ti trovi con i brothers? Io ho degli Shimano 520, ma vorrei cambiarli prima dell'inverno... soprattutto per il fango. Scaricano bene i brothers?
Questa è la mia Superfly 2015...9,8kg
Molto bella! :) Come ti trovi con i brothers? Io ho degli Shimano 520, ma vorrei cambiarli prima dell'inverno... soprattutto per il fango. Scaricano bene i brothers?
Si sa nulla dei modelli 2016 Superfly?
come no!
si sa tutto
mi sembra di aver capito che rimangano entrambi i "carboni" del 2014/5
in più c'è la pro-caliber, ma tu chiedevi delle SF.
da notare che la procaliber ha preso la geometria delle "nostre" e del telaio in carbonio economico (così a spanne eh, ho guardato solo il carro)
Grande!
Volevo capire se anche le versioni "inferiori" acquisivano la tecnologia del tubo "ammortizzato"...
tutti e tre i mod. di xcaliber hanno il sistema disaccoppiatore IsoSpeed, mentre x le superfly il telaio rimane invariato.
Sinceramente io i cerchi penso di non cambiarli mai. Ho una Superfly 8, quindi sono (erano) gli stessi tuoi. Quei Bontrager hanno il vantaggio di poter essere trasformati in tubeless (tipo LUST nativi però) se vengono montati con le rim strips originali (ordinate su ebay). Donano sicurezza (bassa probabilità di stallonare, anzi, con alcuni tipi di gomme devi premere con forza sulla spalla per farla uscire dal cerchio quando sono totalmente sgonfie) e resistenza. Probabilmente non sono leggerissimi, ma preferisco pedalare in sicurezza con 500 gr di più che ritrovarmi con un cerchio aperto in due nel bel mezzo di una granfondo.
P.S. Perché dopo un centinaio di km devi cambiare il movimento centrale? Cosa gli è successo?
Dopo 500km....e molto fango ! Forse è normale?