Trek SUperfly 9.8 2014

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Grande Trek! Bici in odine programmato fatto dal negozio ancora a fine 2013, consegna prevista il 10 marzo e ri-ri-ri-mandata e "prevista" al 15 maggio :-( Nessun problema... esistono altre marche: in 5 gg dall'ordine (fatto con qualche "buona minaccia"), venerdì scorso mi sono ritrovata a casa 2 Specy ht Elite.
Forse, sarà per la prox volta
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao ragazzi,

scopro con piacere questa discussione nello spazio dedicato alle 29"! Ce l'ho anch'io e ne sono entusiasta! Sto valutando il primo upgrade le RUOTE!

Per caso sapete dirmi con precisione quanto pesano le ruote x1800 ?

In ultimo: come vi trovate con questi pneumatici XR1 ? ho pensato di sostituirli con i Schwalbe RocketRon
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Grande Trek! Bici in odine programmato fatto dal negozio ancora a fine 2013, consegna prevista il 10 marzo e ri-ri-ri-mandata e "prevista" al 15 maggio :-( Nessun problema... esistono altre marche: in 5 gg dall'ordine (fatto con qualche "buona minaccia"), venerdì scorso mi sono ritrovata a casa 2 Specy ht Elite.
Forse, sarà per la prox volta

Pensa te chi non consegna e chi te ne manda due... E adesso che ce l'hai doppia la tieni?
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Due Trek, due Specy! Una 15 per me e una 17 per il mio moroso... almeno così non può dirmi che la sua bici è più bella della mia :smile:
Per il "pronta consegna", il problema era trovare una 15.5 e una 17.5 ma ancor di più, un sivende disposto a rientrare 2 RZ da 26 facendo un'ottima valutazione, quindi....
 

piddu06

Biker novus
17/10/11
25
0
0
Vicenza
Visita sito
Grande Trek! Bici in odine programmato fatto dal negozio ancora a fine 2013, consegna prevista il 10 marzo e ri-ri-ri-mandata e "prevista" al 15 maggio :-( Nessun problema... esistono altre marche: in 5 gg dall'ordine (fatto con qualche "buona minaccia"), venerdì scorso mi sono ritrovata a casa 2 Specy ht Elite.
Forse, sarà per la prox volta

Caspita! Anche a me hanno spostato la consegna ai primi di maggio... Ordine fatto i primi di gennaio, consegna prevista metà aprile e ora posticipata a maggio. Ma non si può fare proprio niente? Per una macchina nuova si aspetta meno!!!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Due Trek, due Specy! Una 15 per me e una 17 per il mio moroso... almeno così non può dirmi che la sua bici è più bella della mia :smile:
Per il "pronta consegna", il problema era trovare una 15.5 e una 17.5 ma ancor di più, un sivende disposto a rientrare 2 RZ da 26 facendo un'ottima valutazione, quindi....

Permuta che 99 su 100 non ti porterà nulla di buono sul fronte sconti. Ma chissà che trovi qualcuno che ha bisogno di realizzare. Auguri
 

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
A presto magari posterò qualche foto,forse potrà essere interessante per i piccolini come mè,infatti è una 15.5 come taglia e non ne ho ancora viste in questa misura nel forum!

Prima uscita ieri,impressioni: Molto reattiva e precisa,in discesa l'ho trovata molto stabile!Queste sono solo le prime impressioni,magari più avanti aggiungerò qualche altra osservazione,nn vorrei sbilanciarmi troppo :-) 26042014-DSC_0001-2.jpg

26042014-DSC_0003-2.jpg

26042014-DSC_0004-2.jpg

26042014-DSC_0022-2.jpg

26042014-DSC_0015-2.jpg
Telaio comodo,malgrado la mia essendo una 15.5 abbia un triangolo molto chiuso!
Per ora l'ho lasciata cosi'com'è senza modifiche ho cambiato solo la pipa con una più lunga la mia di serie esce con una 70mm. mi sentivo troppo corto!
Cerco di postare anche qualche foto!
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Complimenti, veramente bella!!!
Per curiosità, a quanto pedali? ...e se non chiedo troppo, mi misureresti quanto c'è da terra alla serie sterzo (base del telaio sotto la pipetta per intenderci). Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo