Trek SUperfly 9.8 2014

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Il 15% per un cliente non abituale è già un ottimo sconto, e sottolineo ottimo, il 20% è uno sconto che di solito fanno per gli aficionados che cambiamo la bici se non ogni anno, ogni 2.

CONCORDO.
io sono uno degli "aficionados" da te decsritti, e beneficio di sconti veramente molto buoni, pero' al momento di pagare piu' che aficionados mi sento un po' stronzos..........
.........molto stronzos..........
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
La cosa triste è che volendo prendere la canyon cf slx 7.9 con 2000 euro ma la consegna rimane uguale ovvero fine maggio. Cmq il 20% lo prendi solo per bici che hanno in negozio o taglie tipo L o XL secondo me. Sto valutando la 9.6 tanto come forca mi va bene come guarnitura non è male, unico neo sono i freni me voledo montare xt con 180 euro li trovi on line. Che ne dite? Invece la taglia oggi il rivenditore mi consigliava la 15,5 ovvero S ( altezza 174 cavallo 80 ) che ne pensate ?
behh, non è assolutamente vero, io ho preso una 17.5 e me l'hanno scontata del 20% , altro che L o XL ........ E ti dirò di più, un mio amico si è preso la 9.6 e anche a lui hanno fatto lo stesso sconto, sempre tag. 17.5 .
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
io sono alto 1.73 mt. per 82 di cavallo e ho preso una 17.5, in tre negozi rivenditori TREK cui mi sono recato per avere dei preventivi , tutti e tre i negozianti mi hanno detto che per me va bene la 17.5, la 15.5 sarebbe stata un pò piccola, quindi viste le tue misure direi che la 17.5 và bene .
 
D

dandy1973

Ospite
forse ha dei freni che vorrebbe sostituire con gli originali e vuole sapere se la lunghezza corrisponde.................. stiamo a vedere l'arcano
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Venerdì sono partite quindi nel prox fine settimana si ritira :yeah!:
Sostituiti i gruppi XT con X0: uno completo mentre per il mio userò gli R1R '14 che avevo fatto accorciare (e mai montati) per l'RZ prima di decidere di venderla.... il risultato è che dovrò fargli fare una "volta morta" visto la lunghezza eccessiva!
Oggi sono andata a Montichiari a vedere gli internazionali e mi sono rifatta gli occhi... è bellissima :sbavon:
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Venerdì ne sono arrivate 2 di 5 e... naturalmente non c'erano le mie :-(
Oggi il negozio era chiuso e, sempre molto in teoria!, domani dovrebbero essere in negozio. Penso di avere il sivende più falso d'italia! Spero che domani sia il gg buono!
 
D

dandy1973

Ospite
scherzi a parte, se il telaio 9.8SL è dato a 900grammi se non sbagli e quello del 9.8 1383 grammi mi sembra una differenza notevole per un telaio esteticamente uguale
 

Classifica mensile dislivello positivo