Trek SUperfly 9.8 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
1350 grammi per un telaio non sono mica pochi...

che l'SL sia 900 grammi ci credo quando lo peso io!

fabio

ti posso dire che un utente, non ricordo il nome, lo ha pesato e a detta sua era 900 grammi, vedrai che si farà vivo

eccomi...
il telaio 9.9SL l'ho pesato io quando me l'hanno sostituito in garanzia per un difettino nella verniciatura del tubo sterzo.
io ho scelto quello colorato celeste/arancione ed in taglia M era 900gr., probabilmente pesa pure qualche gr in più rispetto al mio vecchio SL Pro dato che era carbonio a vista con un pò di trasparente ma questo non l'ho potuto verificare perchè il mio sivende dopo averlo smontato l'ha subito spedito indietro.
 
D

dandy1973

Ospite
eccomi...
il telaio 9.9SL l'ho pesato io quando me l'hanno sostituito in garanzia per un difettino nella verniciatura del tubo sterzo.
io ho scelto quello colorato celeste/arancione ed in taglia M era 900gr., probabilmente pesa pure qualche gr in più rispetto al mio vecchio SL Pro dato che era carbonio a vista con un pò di trasparente ma questo non l'ho potuto verificare perchè il mio sivende dopo averlo smontato l'ha subito spedito indietro.

proprio te......:il-saggi:
 

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Salve chiedo sopratutto ai già possessori della superfly 9.8,cosa danno in dotazione con la bici?
Mi spiego meglio,domani devo andare a ritirare la mia dal conce,finalmente dopo lunga attesa è arrivata,qiundi ho chiesto che mi latticizzasse le gomme,
ma....mi ha detto che è rimasto senza i kit flap!!!!
Ma nn è compreso nella bici???? Almeno questo è quello che mi sembrava aver capito nei vari post,nn vorrei che me lo facesse pagare a parte!!
Poi sò che in qualche bici ti danno anche la pompa x la forka!!???...Ma forse stò chiedendo troppo!!!!???
Grazie in anticipo!!
 
D

dandy1973

Ospite
Salve chiedo sopratutto ai già possessori della superfly 9.8,cosa danno in dotazione con la bici?
Mi spiego meglio,domani devo andare a ritirare la mia dal conce,finalmente dopo lunga attesa è arrivata,qiundi ho chiesto che mi latticizzasse le gomme,
ma....mi ha detto che è rimasto senza i kit flap!!!!
Ma nn è compreso nella bici???? Almeno questo è quello che mi sembrava aver capito nei vari post,nn vorrei che me lo facesse pagare a parte!!
Poi sò che in qualche bici ti danno anche la pompa x la forka!!???...Ma forse stò chiedendo troppo!!!!???
Grazie in anticipo!!

nella superfly non danno la pompa, vai sul sito Trek poi nella sezione della superfly in fondo ai dettagli c'è la nota accessori e vedrai che ci sono solo le manopole in silicone


http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_9_8/#
 
  • Mi piace
Reactions: valek6300

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
nella superfly non danno la pompa, vai sul sito Trek poi nella sezione della superfly in fondo ai dettagli c'è la nota accessori e vedrai che ci sono solo le manopole in silicone


http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_9_8/#

Grazie x la risposta,per la pompa ok, ma almeno spero nel kit per latticizzare!!
Come ti ho detto mi sembrava aver letto da qualche parte che fosse compreso con i cerchi dt swiss 1800 in dotazione che naturalmente sono TR!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Salve chiedo sopratutto ai già possessori della superfly 9.8,cosa danno in dotazione con la bici?
Mi spiego meglio,domani devo andare a ritirare la mia dal conce,finalmente dopo lunga attesa è arrivata,qiundi ho chiesto che mi latticizzasse le gomme,
ma....mi ha detto che è rimasto senza i kit flap!!!!
Ma nn è compreso nella bici???? Almeno questo è quello che mi sembrava aver capito nei vari post,nn vorrei che me lo facesse pagare a parte!!
Poi sò che in qualche bici ti danno anche la pompa x la forka!!???...Ma forse stò chiedendo troppo!!!!???
Grazie in anticipo!!
CERTO, sulla mia era compreso il kit ed i nastri erano già montati sulle dt, e senza che glielo dicessi al negoziante, al momento del ritiro della bike mi aveva già laticizzato le gomme...e senza sovraprezzo. Per la pompa per la fork , quà chiedi troppo :hahaha:....
 
  • Mi piace
Reactions: valek6300

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
CERTO, sulla mia era compreso il kit ed i nastri erano già montati sulle dt, e senza che glielo dicessi al negoziante, al momento del ritiro della bike mi aveva già laticizzato le gomme...e senza sovraprezzo. Per la pompa per la fork , quà chiedi troppo :hahaha:....

Grazie per la conferma ironmirko domani chiamo il conce e puntualizzo sul kit nastri e valvole!!
E domani sera se tutto va bene me la porto a casa.:yeah!:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ragazzi un aiuto....io monterò pedivelle SRAM con movimento GXP. I cuscinetti per GXP li ho già, il mio dubbio è se i due tubicini grigi forniti con il telaio vanno messi all'interno del movimento e poi dopo i cuscinetti....
 

Classifica mensile dislivello positivo