Trek SUperfly 9.8 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Infatti.... Oggi dovrei parlare con in venditore per Reggio cal. sentiamo che dice. Se mi fa il 20 la prenoto.
P.s. Ma le ruote sono già modificate tubelles oppure devo farò io la solita modifica??

no, sono già apposto, hanno già montato il flap , quando ti arriva basta che dici al negoziante che ti tolga le camere (e te le tieni per scorta, almeno una da portare sempre con sè... non si sà mai....) e ti fai mettere le valvole, il lattice e sei apposto....
 

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
no, sono già apposto, hanno già montato il flap , quando ti arriva basta che dici al negoziante che ti tolga le camere (e te le tieni per scorta, almeno una da portare sempre con sè... non si sà mai....) e ti fai mettere le valvole, il lattice e sei apposto....

Ok grazie. Ottimo. Cmq oggi ci sono stato per lo sconto del 20% non credo lui abbia intenzione, cmq da prenotare é arrivo previsto 26 maggio. Che ne dite vale la pena ho prendo una 2015 a sto punto . ?
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
ok grazie. Ottimo. Cmq oggi ci sono stato per lo sconto del 20% non credo lui abbia intenzione, cmq da prenotare é arrivo previsto 26 maggio. Che ne dite vale la pena ho prendo una 2015 a sto punto . ?
vedi te, minimo fanno il 15% dalle mie parti.
26 maggio.....(se sono di parola) in settembre presentano i 2015...non so se ne valga la pena.....
 
D

dandy1973

Ospite
stamattina ho visto per la prima volta dal vivo la 9.8 se devo dire la verita mi ha un po deluso il colore, non è ne nero ne grigio, non si capisce bene, del resto bella bici
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
...per lo sconto del 20% non credo lui abbia intenzione, cmq da prenotare é arrivo previsto 26 maggio. Che ne dite vale la pena ho prendo una 2015 a sto punto . ?

Il 15% per un cliente non abituale è già un ottimo sconto, e sottolineo ottimo, il 20% è uno sconto che di solito fanno per gli aficionados che cambiamo la bici se non ogni anno, ogni 2.

E il modello 2015 quando arriverebbe? Minimo a gennaio... e poi... chi sa come saranno le Trek 2015? E saranno sugli stessi livelli di prezzo?

Fabio
 
D

dandy1973

Ospite
Ok grazie. Ottimo. Cmq oggi ci sono stato per lo sconto del 20% non credo lui abbia intenzione, cmq da prenotare é arrivo previsto 26 maggio. Che ne dite vale la pena ho prendo una 2015 a sto punto . ?

al massimo puoi aspettare che presentano le 2015 e prendere una 2014 ad un ottimo prezzo, ma devi aspettare almeno settembre, se ti piace la bici comprala e mettiti l'anima in pace, se devi seguire le novità non la comprerai mai
 

lelonzo75

Biker novus
28/6/13
13
0
0
Visita sito
non si puo' comprare bene una bici che non consegnano........
io l'ho ordinata a gennaio e ora mi han gia' spostato la consegna a maggio.....cmq io ci ho rinunciato ... ho aggiunto il prezzo di un bel paio di cerchi e ho preso la SL ,ke in un paio di giorni doveva arrivare ora son 10 giorni ke aspetto......
 

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
non si puo' comprare bene una bici che non consegnano........
io l'ho ordinata a gennaio e ora mi han gia' spostato la consegna a maggio.....cmq io ci ho rinunciato ... ho aggiunto il prezzo di un bel paio di cerchi e ho preso la SL ,ke in un paio di giorni doveva arrivare ora son 10 giorni ke aspetto......

La cosa triste è che volendo prendere la canyon cf slx 7.9 con 2000 euro ma la consegna rimane uguale ovvero fine maggio. Cmq il 20% lo prendi solo per bici che hanno in negozio o taglie tipo L o XL secondo me. Sto valutando la 9.6 tanto come forca mi va bene come guarnitura non è male, unico neo sono i freni me voledo montare xt con 180 euro li trovi on line. Che ne dite? Invece la taglia oggi il rivenditore mi consigliava la 15,5 ovvero S ( altezza 174 cavallo 80 ) che ne pensate ?
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
La cosa triste è che volendo prendere la canyon cf slx 7.9 con 2000 euro ma la consegna rimane uguale ovvero fine maggio. Cmq il 20% lo prendi solo per bici che hanno in negozio o taglie tipo L o XL secondo me. Sto valutando la 9.6 tanto come forca mi va bene come guarnitura non è male, unico neo sono i freni me voledo montare xt con 180 euro li trovi on line. Che ne dite? Invece la taglia oggi il rivenditore mi consigliava la 15,5 ovvero S ( altezza 174 cavallo 80 ) che ne pensate ?


Io son 170 cavallo 82 ed ho preso la 17,5
Come misure potevo stare nella taglia più piccola ma alla fine son contento della scelta.
Per quanto riguarda gli sconti invece nn si può generalizzare, io la mia sl la ordinai praticamente appena presentata nel 2012 e le consegne le iniziarono a marzo 2013 però ne è valsa veramente la pena bike fantastica e poi il mio sivende mi tratta sempre benone infatti me l'ha data con uno sconto quasi del 30 :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo