ahhh ok .... Un consiglio, poi fai come meglio credi, prendila con l'x1 che è già un sogno, e cambia le ruote piuttosto, io sulla mia ho montato una coppia di ztr crest con raggi dt da 2/15 e mozzi dt 350, e credimi che rispetto alle ruote di serie ora è davvero divertente da guidare, sia come agilità nello stretto che nei rilanci......insomma... la guido bene e la metto dove voglio io, nn è lei che mi porta a spasso...
Reggisella e manubrio sono già in carbonio di serie! Mi fa piacere sentire queste opinioni. Anch'io provengo da una full ma prima ho sempre corso con front (olympia in particolare e giant). Non vedo l'ora di averla ma dovrò aspettare fino metà settembre!!!!
No forse mi sono spiegato male io il manubrio è in carbonio ma il reggisella di serie è in alluminio,io l'ho cambiato con uno arretrato perciò già che c'ero l'ho preso in carbonio! Ciao!
cavolo che bella, se è lo stesso colore che ho visto dal vivo in un PROJECTONE allora è stupendo!!!!
L'unica cosa è che mettendo dei cerchi ztr o mavic non ci azzecchi tanto in termini di abbinamento..! Ma è solo un discorso estetico, poi si guarda il miglioramento in termini di prestazioni!
beh, i cerchi ztr sono neri quindi ci stanno, unico neo sono gli adesivi rossi sui lati, ma eventualmente si possono sempre togliere ....L'unica cosa è che mettendo dei cerchi ztr o mavic non ci azzecchi tanto in termini di abbinamento..! Ma è solo un discorso estetico, poi si guarda il miglioramento in termini di prestazioni!
infatti... abbiamo avuto lo stesso pensiero al limite ci stà benissimo anche il cerchio tutto nero .Nel caso dei ztr puoi eliminare gli adesivi e volendo poi farteli fare con i colori che si abbinano.
non vedo male nemmeno io i mavic, il punto dolente dei cerchi in carbonio resta il prezzo, sempre troppo troppo elevato secondo mè.I mavic slr ce li vedo molto bene, anche se a quel punto farei fare dei cerchi carbon qui in italia.
Viene fuori una bestia da 9kg secondo me.. con meno di 4000
Se mi posso permettere considera anche i DRC Climber....http://www.drc.it/gamma-home/climber-xc-tubeless-ready/Bene a questo punto il dilemma rimane tra i crest e i mavic.. Ho letto alcune recensioni dell'uno e dell'altro e in fine i crest mi sembrano più leggeri per percorrere lunghe salite a ritmo costante e più composti in discesa grazie alla loro morbidezza rispetto ai mavic crossmax.. L'importante è che siano cerchi resistenti e che non diano problemi. Tenete conto che sono alto 1,90 per 74kg di peso..
ehhh, ho immaginato che ti eri sbagliato....l'ho capito subito...avendola anch'io...Scusa, per curiosità, che reggisella con arretramento hai montato e perchè ???
Ho montato un ritchey carbon WCS arretrato di 25mm.Motivo, misurazione con ginocchio e filo a piombo,ora sono ok prima ero un pochino avanzato non di molto però ora ho più margine di centratura sella!!