trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
vi do dei pareri dove comprarle come montare cosa fare tutti degli argomenti utili non cazzate ma questo chi e' dove viene dove arriva cosa fa IO FACCIO ATLETA DA 30 ANNI MTB NON HO VINTO TANTO MA PERO FACCIO IL MIO MEGLIO X ME X LA MIA SOCIETA' ........ PUNTO CAPITO
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Si di un mio amico bmc 29 niente male svizzera di absalon la usa montata xtr con il new fox chiusura eletronica lo sai
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Si in coppa del mondo stanno usando un mese fa ottobre da me presentavano tutte le mtb 29 bianchi new usa la magura con eletronico di blocco mi diceva il responsabile bianchi reparto corse che paez lo usa va bene ma va caricare le batterie e di azionare il pulsante
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Il pulsante si trova sotto il coperchio sugli steli di azionarlo poi di aspettare un attimo che fa un reset setap poi tramite un pulsante sul manubrio chiua la fork ha sempre un minimo di lavoro non rimane bloccata
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
AVETE PROVATO CHIEDO A TUTTI L 'ELETRONICO MTB ......... EEEEEEEEEEEEEEEEEE IO SI HO FATTO UNA GARA IN TERA SU UNA MTB :i-want-t:
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
SHIMANO XTR ELETRONICO NEW CON BATTERIA SOTTO SELLA RAGAZZI CHE CAMBIO NON PERDE UN COLPO SI AUTOCENTRA DA SOLO E NON VA MAI IN TILT ( RICORDARE DI CARICARE BATTERIE COME telefono ) IL FUTURO SCHIMANO
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Si quello che dici puo esere vero xx1 shimano ma nel loro casetto rimane l'eletronico futuro, come su strada shimano durace loro puntano sul futuro come apple non puntano sul filo io lo toglierei il filo prova una bici con durace di2 o filo non ce paragone vedrai che in coppa del mondo qualcuno lo sta provando
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Mi è stato fatto un super prezzaccio (intorno ai 5 mila) per la SuperFly 9.9 SL del 2013 (quella nera con la riga rossa) con gruppo XX1 al posto dell' XX che montava di serie.
Sono indeciso. Che faccio? mi accontento di comprare un modello "già vecchio" o ci rimetto di sicuro almeno altri 1500€ e due mesi di tempo per aspettare la versione 2014?

Dubbio amletico.... voi che dite? So che il telaio è rimasto lo stesso... ma tipo la SID XX World Cup? Cosa cambia nella versione 2014?
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Mi è stato fatto un super prezzaccio (intorno ai 5 mila) per la SuperFly 9.9 SL del 2013 (quella nera con la riga rossa) con gruppo XX1 al posto dell' XX che montava di serie.
Sono indeciso. Che faccio? mi accontento di comprare un modello "già vecchio" o ci rimetto di sicuro almeno altri 1500€ e due mesi di tempo per aspettare la versione 2014?

Dubbio amletico.... voi che dite? So che il telaio è rimasto lo stesso... ma tipo la SID XX World Cup? Cosa cambia nella versione 2014?

bè il prezzo non è poi così eccezionale...
di sicuro hai il vantaggio di aver la bici subito, che non è poco (io la mia Pro SL la ordinai a settembre e le consegne le han incominciate a marzo +o-, ovviamente essendo il modello nuovo ci stava spero quest'anno non si ripetano però altrimenti perderanno molti clienti)
la forcella 2013 va molto bene, non penso ci siano sostanziali cambiamenti con quella 2014
di contro però devi far queste valutazioni:
  • il gruppo XX1 rispetto all'XX costa circa 350€ in - (lo vedi facendo la simulazione di montaggio su project one)
  • hai sentito con un rivenditore trek quanto ti fa la nuova?, considera che su un modello top di gamma lo sconto che puoi ottenere è veramente consistente specialmente se sei un cliente affezionato, almeno per me è stato così
  • quanti km ha fatto? hai verificato lo stato di usura dei componenti? se dopo poco che l'hai presa ti ritrovi a dover cambiar pacco pignoni, catena ecc... alla fine ti vai a mangiare il tuo risparmio
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
bè il prezzo non è poi così eccezionale...
di sicuro hai il vantaggio di aver la bici subito, che non è poco (io la mia Pro SL la ordinai a settembre e le consegne le han incominciate a marzo +o-, ovviamente essendo il modello nuovo ci stava spero quest'anno non si ripetano però altrimenti perderanno molti clienti)
la forcella 2013 va molto bene, non penso ci siano sostanziali cambiamenti con quella 2014
di contro però devi far queste valutazioni:
  • il gruppo XX1 rispetto all'XX costa circa 350€ in - (lo vedi facendo la simulazione di montaggio su project one)
  • hai sentito con un rivenditore trek quanto ti fa la nuova?, considera che su un modello top di gamma lo sconto che puoi ottenere è veramente consistente specialmente se sei un cliente affezionato, almeno per me è stato così
  • quanti km ha fatto? hai verificato lo stato di usura dei componenti? se dopo poco che l'hai presa ti ritrovi a dover cambiar pacco pignoni, catena ecc... alla fine ti vai a mangiare il tuo risparmio

No no la bici versione 2013 è nuova, non ha fatto manco 1 metro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo