trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si, aspettato il 2014 così dopo 6 mesi avrete già una bici vecchia perché già presentati i modelli 2015!
Cambia negozio e vai di altre marche con bici in pronta consegna.
Costassero 500€ capirei, ma aspettare mesi per bici che costano come 5 mesi di stipendio di un operaio, non esiste. Fossero almeno le bici rivoluzionarie rispetto alla concorrenza....

Io fossi in te non aspetterei.
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973
D

dandy1973

Ospite
Si, aspettato il 2014 così dopo 6 mesi avrete già una bici vecchia perché già presentati i modelli 2015!
Cambia negozio e vai di altre marche con bici in pronta consegna.
Costassero 500€ capirei, ma aspettare mesi per bici che costano come 5 mesi di stipendio di un operaio, non esiste. Fossero almeno le bici rivoluzionarie rispetto alla concorrenza....

Io fossi in te non aspetterei.



la penso come te, oggi faccio l'ultimo giro nei rivenditori Trek della zona, se c'è da aspettare una 15° di giorni ok se no penso di andare su BMC, mi piace moltissimo, unico neo non ha il perno passante al posteriore
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
LA BICI ME LA PASSA LA SOCIETA' LA TREK SUPERFLY 29 CON SRAM XX1 E LE NEW Bontrager RUOTE XXX FORCELLA ROCK SHOX CARBON SID SPERO DI TROVARMI BENE

io l'ho montata XX con le ruote bontrager X (che per mie seghe mentali ho cambiato con ruote in carbonio) ed è una gran bici, se poi te la passano pure gratis ti va benoneeee...
unica cosa è che le ruote XXX a differenza delle X hanno il limite di peso per il biker, ovviamente son più leggerere ma posson esser anche più "delicate" questo poi ce lo dirai te quando ti arriva
 
D

dandy1973

Ospite
dopo aver sentito i rivenditori trek della mia zona, tutti mi hanno detto che per la 9.8 bisogna aspettare almeno 2 mesi, mi sono deciso e ho comprato la BMC TE02 XT
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Ma ricordatevi bene che trek il top telaio non e' fatto in taiwan ma in usa e i telai non li tengono piu in casa italia a gorle (bg) ma arrivano diretamente dagli usa su ordinazione del cliente sono bici di nicchia capito attesa lunga ci vogliono 60 giorni per una bici al top
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Ma ricordatevi bene che trek il top telaio non e' fatto in taiwan ma in usa e i telai non li tengono piu in casa italia a gorle (bg) ma arrivano diretamente dagli usa su ordinazione del cliente sono bici di nicchia capito attesa lunga ci vogliono 60 giorni per una bici al top

mmm... sinceramente non penso sia più così
guardando i miei telai trek in carbonio in quello vecchio della top fuel c'era chiaramente indicato prodotto a mano in USA a Waterloo WI mentre in quello nuovo della Superfly SL c'è scritto progettato in USA quindi dubito lo realizzino li... altrimenti avrebbero continuato a scriverlo
in teoria in usa dovrebbero tener la colorazione dei telai del Project One (vedremo quando mi arriva il telaio nuovo cosa c'è scritto...)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
mmm... sinceramente non penso sia più così
guardando i miei telai trek in carbonio in quello vecchio della top fuel c'era chiaramente indicato prodotto a mano in USA a Waterloo WI mentre in quello nuovo della Superfly SL c'è scritto progettato in USA quindi dubito lo realizzino li... altrimenti avrebbero continuato a scriverlo
in teoria in usa dovrebbero tener la colorazione dei telai del Project One (vedremo quando mi arriva il telaio nuovo cosa c'è scritto...)

confermo....il 9.9 che ho io è l'ultimo, da quanto ne so, che sia stato realmente fatto in USA:...non che la cosa faccia si che stia durando di piu'....dura esattamente come gli altri... :-)
 
D

dandy1973

Ospite
ok, ma io non cercavo il top di gamma, cercavo la 9.8 che ha un telaio diverso dalla SL in su, ci sono gia le 9.6 telaio uguale alla 9.8 e le 9.7, sempre con lo stesso telaio,arrivano tra pochi giorni, non capisco questa differenza di tempo tra due modelli che cambiano solo nei componenti.......
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
ok, ma io non cercavo il top di gamma, cercavo la 9.8 che ha un telaio diverso dalla SL in su, ci sono gia le 9.6 telaio uguale alla 9.8 e le 9.7, sempre con lo stesso telaio,arrivano tra pochi giorni, non capisco questa differenza di tempo tra due modelli che cambiano solo nei componenti.......

infatti è strano che 9.6 già consegnate, le 9,7 son disponibili per novembre ed invece della 9.8 è disponibile a breve solo il telaio mentre se vuoi la bici completa devi aspettar 5 mesi...
 
D

dandy1973

Ospite
infatti è strano che 9.6 già consegnate, le 9,7 son disponibili per novembre ed invece della 9.8 è disponibile a breve solo il telaio mentre se vuoi la bici completa devi aspettar 5 mesi...



esatto,è una cosa molto strana............e non è una cosa di un concessionario ne ho sentiti 3 e tutti mi rispondevano la stessa cosa
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Guarda che io corro per trek me la regalano la trek correvo x specialized da 15 anni e giant ora trek tutto gratis persino le mutande firmate
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Ma questo forum mi aspettavo di gente esperta di bici no di gente che non sa cose' una mtb ma di gente che almeno capisca qualcosa mi sembra di quando alleno i bambini della mia scuola mtb ma anno 10 12 anni non con gente grande daiiiiiii cazzzoooooo
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
E POI MI PRENDETE X IL CULO MA CAZZO IO CORRO DA QUANDO SONO NATO LA MIA PRIMA BICI UNA RAMPICHINO CINELLI 1985 , POI WHEELER 9900 EASTON, POI SPECIALIZED M5 ,FINO ALLA CARBONIO POI GIANT , TREK , DAI PARLATE DA INTENDITORI NON DIA PRINCIPIANTI DAIIIIIII DAIIIIIII DIIIII POI MI DITE CHE SCRIVO MALE MA QUI MA LA MA CAZZO VOLETE CONSIGLI DI UN ESPERTO O PUTANATE SENO ' COMPRATE UNA GRAZIELLA E ANDATE A PRENDERE IL PANE DAIIIIII DAIIIII :arrabbiat:
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
come quelle persone che comprano una bici new pensano che e' un affare e lo pigliano in CULO CAPITO IN CULO PERCHE ' NON SANNO UN EMERITO CAZZO :rosik::arrabbiat:
 
D

dandy1973

Ospite
E POI MI PRENDETE X IL CULO MA CAZZO IO CORRO DA QUANDO SONO NATO LA MIA PRIMA BICI UNA RAMPICHINO CINELLI 1985 , POI WHEELER 9900 EASTON, POI SPECIALIZED M5 ,FINO ALLA CARBONIO POI GIANT , TREK , DAI PARLATE DA INTENDITORI NON DIA PRINCIPIANTI DAIIIIIII DAIIIIIII DIIIII POI MI DITE CHE SCRIVO MALE MA QUI MA LA MA CAZZO VOLETE CONSIGLI DI UN ESPERTO O PUTANATE SENO ' COMPRATE UNA GRAZIELLA E ANDATE A PRENDERE IL PANE DAIIIIII DAIIIII :arrabbiat:



ma con chi ce l'hai?
ho letto e riletto i post precedenti, non ho visto nessuno che ti abbia preso per il culo
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
Parlatemi di bici come son fatte come vanno le vostre bici come sono montate non dire ma lui monta 39 di corona io monto 26 ma prima dipende dalle gambe ma io agonista monto il 40 -26 come tutti sia gran fondo che cross contry 40 -26 tutti tutti che corrono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo