trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
D

dandy1973

Ospite
per una volta che avevano fatto un modello "accessibile", te lo fanno penare...
ma che vadano tutti al diavolo...trek e un po' tutte le altre


concordo pienamente, un modello montato discretamente con un ottimo prezzo e arriva 3 mesi dopo l'uscita dei modelli delle altre case, sono senza bici e non credo di aspettare natale, mi compro una bici in pronta consegna, come hanno quasi tutte le altre case costruttrici
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
concordo pienamente, un modello montato discretamente con un ottimo prezzo e arriva 3 mesi dopo l'uscita dei modelli delle altre case, sono senza bici e non credo di aspettare natale, mi compro una bici in pronta consegna, come hanno quasi tutte le altre case costruttrici

mah...ne sei veramente sicuro?
trovare un pronta consegna...trovi qualcosa del 2013, che va anche bene, ma difficile del 2014....o almeno nei negozi che frequento io
 
D

dandy1973

Ospite
dalle mie parti trovi BMC, KTM, SCOTT,queste marche, che mi sono interessato, hanno quasi tutte le bici in pronta consegna oppure la ordini e in una settimana arriva
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
9.7 ordinata nei primissimi giorni di settembre, prima data di consegna prevista, 7 ottobre, poi rimandata al 4 novembre, ancora non sono passato in negozio per vedere se è prevista la consegna. Però, un paio di settimane fa aveva pronta una 9.6
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Stanotte non ho dormito. .. 187cm cavallo 90 misura telaio 19.5 dici che ho sbagliato taglia?
come taglia c6, sicuramente mettendo una pipa più lunga e magari un tubo sella arretrato 6 a posto ;-)
poi se proprio vuoi esser preciso preciso ti fai una visita dal biomeccanico e ti sistema tutto a puntino e ti indica se eventualmente è il caso di cambiar qualcosa e se si come prenderlo; decisamente ne vale la pena io ed i miei amici ne abiam trovato un buon miglioramento
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
dalle mie parti trovi BMC, KTM, SCOTT,queste marche, che mi sono interessato, hanno quasi tutte le bici in pronta consegna oppure la ordini e in una settimana arriva

ah bene, al di là di KTM che non amo le altre le valuterei...
se hanno le taglie e la disponibilità (ma in 1 settimana non ci credo :-) ) vai su quelle...se no stai a piedi un bel po'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo