trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio

guzzipiega

Biker novus
1/9/12
34
0
0
pisa
Visita sito
Ritirata ieri e provata oggi la superfly 6.già con tubeless e pedali siamo sui 11.7 .prime impressioni buone , arrampica molto bene sui sassi e da sicuramente più confidenza rispetto ad una 26 e avendo provato una carve 29 la trovo anche più divertente e maneggevole . Vengo da una cube ltd 26 con cui ho fatto un Po di tutto ma che fin da subito ho trovoto troppo nervosa anche a causa del telaio troppo piccolo per me e sicuramente anche per le caratteristiche del telaio stesso. L unica pecca della trek sono i freni molto basici ,sicuramente i magura mt2erano superiori. Ad ogni modo la trek mi ha dato subito ottime sensazioni e la consiglio anche per il prezzo . Sulla cube avevo shimano xt come cerchi e qualcosa sulle perdo sulle accelera ma le ruotone fanno la differenza sullo sterrato . Ciao
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
nessuno ha novita sulle Superfly................




mi interessa soprattutto il peso di quelle in carbonio e quando le consegnano

Scusa il ritardo, son passato oggi dal mio sivende.
Gli era arrivata la 9.6 poi mi ha controllato sul portale del fornitore e ha visto me le 9.7 son disponibili ed in consegna x metà novembre circa mentre x le 9.8 brutta notizia al momento disponibilità nulla e consegna prevista per marzo 2014 per la bici completa mentre San disponibile il telaio x novembre, xro è probabile che nelle prossime settimane ritocchino le date e sian più attendibili.
 
D

dandy1973

Ospite
Scusa il ritardo, son passato oggi dal mio sivende.
Gli era arrivata la 9.6 poi mi ha controllato sul portale del fornitore e ha visto me le 9.7 son disponibili ed in consegna x metà novembre circa mentre x le 9.8 brutta notizia al momento disponibilità nulla e consegna prevista per marzo 2014 per la bici completa mentre San disponibile il telaio x novembre, xro è probabile che nelle prossime settimane ritocchino le date e sian più attendibili.


molto gentile...... se è cosi mi dispiace molto ma marzo non aspetto, mi sa che mi sposto sulla BMC o KTM
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
Ciò hai scoperto l'acqua calda... Ke senso ha confrontare il peso di una 9.6 con quello che ha la 9.9 considerando ke di listino ci son +di 5000€ di differenza

veramente se leggi ho scritto che la 9.6 pesa molto di piu di una da 8.8 kg veri, era per dare un peso alla bike (sf 9.6) visto che non lo dichiarano essendo esagerato per una carbonio a mio avviso, e non occorre mollare 7000 euri a trek, con 1650 prendi la noxon e sono 8.8 veri toccati con mano!!!!

quindi che centra la 9.9??????

cmq se devo spendere il doppio per mezzo chilo in meno della sf 9.6 piuttosto prendo la ultrasport di ktm sicuramente anche più bella da vedere!! e con il gap di spesa la fai pure + leggera!!! oppure la suddetta noxon se voglio stare in carbonio!!
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
veramente se leggi ho scritto che la 9.6 pesa molto di piu di una da 8.8 kg veri, era per dare un peso alla bike (sf 9.6) visto che non lo dichiarano essendo esagerato per una carbonio a mio avviso, e non occorre mollare 7000 euri a trek, con 1650 prendi la noxon e sono 8.8 veri toccati con mano!!!!

quindi che centra la 9.9??????

cmq se devo spendere il doppio per mezzo chilo in meno della sf 9.6 piuttosto prendo la ultrasport di ktm sicuramente anche più bella da vedere!! e con il gap di spesa la fai pure + leggera!!! oppure la suddetta noxon se voglio stare in carbonio!!

ho detto 9.9 perchè restando in casa trek e l'allestimento corrispondente +o- al peso che dicevi tutto li
scusa la mia ignoranza ma non la conosco proprio come marca la noxon...
comunque se veramente fan una front in carbonio da 8.8kg a 1650€ non capisco come mai non se ne vedano in giro dato ke è un super affarone molto meglio di radon o canyon.
ma com'è montata sai son molto curioso visto ke la mia pesa poco meno però è tutta xx con la Sid WC xx pedali egg 4ti e cerchi in carbonio...
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
ho detto 9.9 perchè restando in casa trek e l'allestimento corrispondente +o- al peso che dicevi tutto li
scusa la mia ignoranza ma non la conosco proprio come marca la noxon...
comunque se veramente fan una front in carbonio da 8.8kg a 1650€ non capisco come mai non se ne vedano in giro dato ke è un super affarone molto meglio di radon o canyon.
ma com'è montata sai son molto curioso visto ke la mia pesa poco meno però è tutta xx con la Sid WC xx pedali egg 4ti e cerchi in carbonio...

vedi mercatino e sito

http://mercatino.mtb-forum.it/p-138789-MTB-Noxon-29

http://www.noxonbike.com/

dimenticavo con 2500 si prende montata sram xx 1x11

probabilmente perchè è nuova e non ha un nome blasonato (che si fan ben pagare vedi i 7000 euri)
 

caffettino

Biker novus
jyhuzezu.jpg
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
vedi mercatino e sito

http://mercatino.mtb-forum.it/p-138789-MTB-Noxon-29

http://www.noxonbike.com/

dimenticavo con 2500 si prende montata sram xx 1x11

probabilmente perchè è nuova e non ha un nome blasonato (che si fan ben pagare vedi i 7000 euri)

bè i 7000€ son di listino (e comunque paragonandolo a pari livello come s-works ecc... il prezzo è in linea) e comunque il prezzo ke riesci a spuntar è ben diverso mentre per quanto riguarda il peso se prendi la 9.9 senza pedali e con la rigida sei sui 7,5kg...

io sinceramente la noxon non la comprerei dato che non mi piace ne come linea ne come montaggio però a quel prezzo è sicuramente una bici molto interessante e varrebbe la pena almeno provarla di sicuro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo