Non nasce x quello scopo ma tra una xc e la stache cambia gran poco
Io sinceramente pensavo fosse più trail
Infatti, confermi ciò che mi era sembrato di capire dalle foto e dai vs commenti. Grazie o-o
.......tra una e l'altra sceglierei senza dubbio la stache
Non così trail da non poter far qualche gara ma un po' più trail della superfly x farci tutto il resto.[emoji1]
prendi un Telescopico comando sottosella e due ruote con gomme da 2.35 - 2.4 e hai in un attimo cambiato carattere alla stache versione gara [emoji6]
Hai descritto esattamente il tipo di utilizzo che vorrei fare della bike e mi stai confermando che la Stache è esattamente ciò che fa al caso mio. Grazie mille anche a Te o-o
Adesso non so se mi conviene ordinarla subito o aspettare di vedere le nuove versioni 7 e 8 del 2015 che credo a brevissimo saranno presentate e quindi visibili almeno in rete. Di quelle attuali, mi sarebbe piaciuta una 8 con la colorazione azzurra della 7 e quindi, non potendo averla, o prendere la 8 e farmi piacere la colorazione (che per quanto bella non preferisco) oppure prendere la 7 e upgradarla e alleggerirla nel tempo (opzione economicamente disatrosa).
Credo che aspetterò di vedere le colorazioni 2015, anche se sarà dura perchè la scimmia incalza ogni giorno di più