allora, montato freni xt con leve cambio sempre xt su unico collare, più telescopico rs reverb stealth, peso totale compreso pedali candy 12,25 kg, non male direi, c'è ancora spazio per migliorare più avanti con cerchi, cassetta pignoni e gomme
Concordo in pieno con la tua descrizione. Sono anche dell'idea che se l'avessero tenuta in catalogo ancora un anno avrebbero avuto anche il giusto risultato commerciale (è un prodotto nuovo e particolare rispetto alla loro offerta classica. Per una bici di questo genere finora si guardava ad altre case tipo Kona, Commencal ecc.., in certi casi il mercato è un pò lento nel recepire imho).
Direi che adesso non ti resta che togliere l'adesivo bianco dalla pedivella destra :-x
Io ero intenzionato ad una stache 8 da acquistare verso fine anno (novembre-dicembre) secondo te la trovo ancora dato che m'è parso di capire che nel 2015 non la trovo?
Buongiorno a tutti.
A proposito di Trek, l'ho appena presa!!!!
Sto apportando alcune modifiche.....non appena terminata posto qualche foto.
Cmq, avendo anche una enduro tradizionale da 26", la prima impressione è che sia davvero un gran bel giocattolo!!!
bella complimenti!!
puoi mettere i dettagli sui componenti montati e peso finale raggiunto??
ciao
Ruote: Crank Brothers Iodine 2 -latticizzate
Sella: Dirty Native Team
Reggisella: KS E-Ten remote
Manubrio: Chromag OSX 760mm
Attacco: Chromag Ranger 60mm
Trasmissione: Corona 32t Race Face narrowide + Leonardi Generale Lee
Il perso non lo so!!!!
ok grazie!,
più avanti, dopo che li hai provati per bene, dimmi come ti trivi con i cerchi cb, a vederli sono bellissimi
Ruote: Crank Brothers Iodine 2 -latticizzate
Sella: Dirty Native Team
Reggisella: KS E-Ten remote
Manubrio: Chromag OSX 760mm
Attacco: Chromag Ranger 60mm
Trasmissione: Corona 32t Race Face narrowide + Leonardi Generale Lee
Il perso non lo so!!!!
Bella la tua stache upgradata! Per curiosità, quanto si spende per la trasformazione in monocorona?
anche io preferisco come colore il ns mod 2014, chissà se la forka 2015 è di legno come quella che ho io??
nessuno di voi ha cambiato forcella o ci sta pensando??