emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
dalla foto direi che la slash 9 2014.

sinceramente la forca da 36 e l'ammo a molla (anche se ohlins) li trovo esagerati per una biga del genere già cattivella di suo.
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

fancoil

Biker novus
17/1/12
43
0
0
firenze
Visita sito
dalla foto direi che la slash 9 2014.

sinceramente la forca da 36 e l'ammo a molla (anche se ohlins) li trovo esagerati per una biga del genere già cattivella di suo.

no è la slash nove arancio del 2015.
cmq provata...e in salita va molto bene non pensavo fosse cosi pedalabile si sente il peso ma sale ovunque anche ripidi tecnici.
in discesa è una belva mangia qualsiasi cosa l'ho messa a 65°,anche perchè sennò la molla frega un po' nel telaio,e va da dio...è stabile intuitiva gira le curve quasi da sola più molli i freni e più tiene...è fantastica!!!!
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
no è la slash nove arancio del 2015.
cmq provata...e in salita va molto bene non pensavo fosse cosi pedalabile si sente il peso ma sale ovunque anche ripidi tecnici.
in discesa è una belva mangia qualsiasi cosa l'ho messa a 65°,anche perchè sennò la molla frega un po' nel telaio,e va da dio...è stabile intuitiva gira le curve quasi da sola più molli i freni e più tiene...è fantastica!!!!
Bella li ! :) Buon divertimento ;)
P.S. : Se la metti a 90°....è ancora meglio !! Hahahahaahaha :smile::smile::smile: !
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Vero,la 9 mod. 2015 c'era...sia a catalogo che dai concessionari . Ora in catalogo al suo posto han messo il telaio,ma credo sia quello in carbonio... Boh!
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Ieri sono volato di nuovo dalla bestiola......😠😠😠😠😠....allora....un paio di cose...
1- Guai mettere sotto l'attacco manubrio solo uno spessore da 1cm....se per caso cadi e ti si gira il manubrio...a) ti dimentichi di lasciare il manubrio e ti pinzi la mano tra il tubo orizzontale e il manubrio..b) il manettino cambio ti graffia il telaio se non hai il nastro...col nastro te lo strappa...
2- Posso confermare che sono impedito sui passaggi stretti tra le rocce con i pedali spd...mi è venuto il blocco psicologico e paam ...bloccato..
Ma è normale?ho anche graffiato il cambio posteriore...
😠😠😠😠😠😤😤😤😤

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Spero non ti sia fatto nulla di male ;)
Invece,da "caprotto" quale sono...ci sono cerchi con ruota libera che abbia "meno gioco" ? cioè che ti facciano sentire meno il "colpo di pedale" nei passaggi lenti,quasi trialistici ?
So che è una mia fissa...ma mi piacerebbero . :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo