smaz

Biker ultra
31/5/13
663
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Ma è normale?ho anche graffiato il cambio posteriore...
😠😠😠😠😠😤😤😤😤

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il cambio posteriore, i cerchi, il telaio, il manubrio, le leve freni, la sella DEVONO essere graffiati, altrimenti non si parla di mtb :-DD
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Ok allora posso dire che è quasi una mtb..mi mancail manubrio graffiato e le leve dei freni..ma quelle spero proprio di non graffiarle..con quello che costano i Formula...😇😇

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Raga...cosa ne dite del Ohlins a molla sulla slash 7?ho la possibilità di metterlo...secondo voi?il mio meccanico mi ha sconsigliato dato che il debonair è tarato apposta...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Ma ho un mezzo affare..e mi chiedevo se si può fare e se ne vale la pena...siccome stiamo parlando di un ammo usato quindi non adatto proprio alla slash...viene da una dh...
Valuto i pro e i contro...cosi com'è mi trovo strabene..certo che fa strizzare l'occhio l'Ohlins....ma se poi non mi serve e se devo fare adattamenti strani..
Qualcuno sa l'interasse della slash?del mono?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Occhio che ho letto che la molla sfiora il telaio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho letto anche io...sinceramente per quanto apetibile....mi sa che passo perché dovrei farlo montare e sopratutto settare in base alla bici...e non ho voglia di fare ste cose...poi io ho tutt'altro che una guida che necessita di un amo più soffisticato..bella l'idea ma non applicabile[emoji20] [emoji4]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Raga...cosa ne dite del Ohlins a molla sulla slash 7?ho la possibilità di metterlo...secondo voi?il mio meccanico mi ha sconsigliato dato che il debonair è tarato apposta...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In passato abbiamo penato tanto per rendere pedalabili freeridoni vecchia maniera ed adesso vogliamo ritornare al passato rendendo impedalabili le agognate freeride leggere?
A parte gli scherzi non ti conviene mettere la molla su una bici come la slash, già di per se piuttosto cattiva, non ti porterebbe grossi vantaggi.
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
C'era un ragazzo qualche pagina indietro...che aveva preso una 9 montata con l'ohlins; e diceva che l'ammo toccava il telaio in una delle 2 posizioni del Mino ( il che mi farebbe girare le cosiddette perchè vuol dire che non è stato sviluppato bene per questo telaio..) sarei curioso di vedere anche l' stx22 ad aria,anche se dal sito della Ohlins le dimensioni sono leggermente diverse dal Rock....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
disastro... mi sa che la ruota posteriore mi ha abbandonato.... fermo restando che si ripresenta il problema dello sgancio che si smolla..... se stringo x bene e muovo la ruota questa balla di qualche mm... problema al mozzo mi sa... vabbè per essere ruote entrylevel sono durate anche troppo.... e adesso cheffaccio?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
disastro... mi sa che la ruota posteriore mi ha abbandonato.... fermo restando che si ripresenta il problema dello sgancio che si smolla..... se stringo x bene e muovo la ruota questa balla di qualche mm... problema al mozzo mi sa... vabbè per essere ruote entrylevel sono durate anche troppo.... e adesso cheffaccio?
25€ e ti passa la paura,sicuro sono i cuscinetti,nella 2013 cambiati 3 volte,in questa nuova solo una volta,sono abbastanza sottodimensionati.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo