se tutto va bene giovedì arriva
se tutto va bene giovedì arriva
la bici è arrivata ma si vede che non era destinata a me, perchè dopo l'ennesimo cambio prezzo del rivenditore mi sa che se la può tenere, dispiace aver perso tutto questo tempo appresso a lui
Testata oggi :) in quel del conero,
Grande pecca, le gomme, quelle di serie fanno CAGARE per carità ottima tenuta su torba visti i tacchetti sottili e durissimi, ma su roccia umida come oggi sembra di essere su un lago ghiacciato, non tengono una mazza, oltre a non scorrere nulla.
(ottime invece sono quelle sulla Session.. queste sò proprio uscite male :D)
:D
Che è successo?! :o
Multi se il negoziante non ritorna in se gli facciamo una bella pubblicità
...ma che testa!!!
onestamente io sotto la remedy le ho avute latticizzate e mi sono trovato benissimo (ne ho scattata una durante un salto) ma bbinate all'anteriore ad un big earl da 2.35 andavo abbastanza bene e mi sono divertitociao, piccolo OT ma monta le bontrager XR4 2012 ? Quelle per intenderci che MBA le ha testate e ha dato 5 (cinque!) stelle di giudizio dicendo che sono fantastiche e scorrevolissime... nuovo standard di riferimento ... etc etc.. ??
Azz non ci si può proprio fidare di nessuno!
ciao, piccolo OT ma monta le bontrager XR4 2012 ? Quelle per intenderci che MBA le ha testate e ha dato 5 (cinque!) stelle di giudizio dicendo che sono fantastiche e scorrevolissime... nuovo standard di riferimento ... etc etc.. ??
Azz non ci si può proprio fidare di nessuno!
le fox talas sono mooolto lineari,gonfiate alle pressioni indicate da fox sono obbiettivamente molto dure ma non sprofondono in frenata, e non si usa tutta escursione,al contrario , gonfiandole in maniera che si usi tutta l'escursione , in frenata / ripido, affondano di brutto,e per me è un problema, sa hai la possibilita lavora sulla compressione in modo che affondi in maniera meno brusca, anche se non si risolve moltoMa non vi sembra che le pressioni per la talas da 36 consigliate da trek siano un po' altine????per un biker di circa 80 kg danno mi sembra 75 psi.
Così regolata la forka é decisamente dura rispetto a tante altre fox provate tant'è che sfrutto al max 70/75% della corsa.mi sembra che la Fox consigli pressioni decisamente inferiori,come mai?
Proverò ad abbassarmi a 55/60 PSI poi vedremo.....
le fox talas sono mooolto lineari,gonfiate alle pressioni indicate da fox sono obbiettivamente molto dure ma non sprofondono in frenata, e non si usa tutta escursione,al contrario , gonfiandole in maniera che si usi tutta l'escursione , in frenata / ripido, affondano di brutto,e per me è un problema, sa hai la possibilita lavora sulla compressione in modo che affondi in maniera meno brusca, anche se non si risolve molto
Ma non vi sembra che le pressioni per la talas da 36 consigliate da trek siano un po' altine????per un biker di circa 80 kg danno mi sembra 75 psi.
Così regolata la forka é decisamente dura rispetto a tante altre fox provate tant'è che sfrutto al max 70/75% della corsa.mi sembra che la Fox consigli pressioni decisamente inferiori,come mai?
Proverò ad abbassarmi a 55/60 PSI poi vedremo.....
Peso 80 kilozzi, tengo la mia talas a 65 psi, lavorando sulle basse e le alte velocita' sono arrivato a trovare il giusto compromesso. Copia molto bene e di fondocorsa ne ho visti pochi, con le prex consigliate dalla casa anch'io la trovo troppo dura. Se leggi qualche post al riguardo, la maggior parte dei bikers la tengono anche sopra i valori di riferimento! Morale della favola, molto dipende dai propri gusti e dal proprio stile, trova il tuo giusto setup e vedrai come ti diverti, la talas e' una gran forka
Le talas iniziano a lavorare ben dopo il primo cambio d'olioGrazie per la dritta,penso che 60/65 psi siano un buon compromesso,prima la tenevo piu' alta di psi ma lavorava poco,almeno per come vado io.....Sara' che e' anche nuova e si dovra' fare......
Slash verdequanto pesano questi mostri?