Provata ieri sera.
Un missile.
A presto un breve commento.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=132057
Gran bel mezzo complimenti spero di vedere presto tuoi commenti perchè interessa molto anche a me
Provata ieri sera.
Un missile.
A presto un breve commento.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=132057
Ordinerò la 8 assolutamente!
Ciao Cri! Hai ordinato la slash 8?
Anch'io mi sono regalato la bestiolina nuova per il mio compleanno (un pò in anticipo)
Quando ti arriva dobbiamo assolutamente organizzare un giro assieme!
bella bici si sale e si scende alla grande, direi tutto ok fino a quando non hai problemi poi sono uccelli amari, trek bicycle srl se ne frega alla grande la trek ancora di più e sinceramente per una bici pagati tanti soldiIL COMPORTAMENTO NON è CORRETTO
via mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente il signorone che mi ha risposto mi ha detto che è già tanto se loro rispondono al telefono e quando io li ho pregati in ginocchio di dirmi qualche rivenditore anche estero che aveva il ricambio lui ha detto che non era tenuto a farlo per problemi interni, ho scritto di cio a trek tramite un form del loro sito ma nienteecco, questo era quello che non volevo sentire...
via mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente il signorone che mi ha risposto mi ha detto che è già tanto se loro rispondono al telefono e quando io li ho pregati in ginocchio di dirmi qualche rivenditore anche estero che aveva il ricambio lui ha detto che non era tenuto a farlo per problemi interni, ho scritto di cio a trek tramite un form del loro sito ma niente
via mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente il signorone che mi ha risposto mi ha detto che è già tanto se loro rispondono al telefono e quando io li ho pregati in ginocchio di dirmi qualche rivenditore anche estero che aveva il ricambio lui ha detto che non era tenuto a farlo per problemi interni, ho scritto di cio a trek tramite un form del loro sito ma niente
multistesco , manda a trek italia per mail il link di questa discussione e digli che non ci stanno facendo una bella figura. oppure ancora meglio puoi aprire una discussione nell'angolo della verità, segnalando poi la cosa a trek italia. assurdo non poter trovare un ricambio per una bici da 5mila euro !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?