Provata ieri sera.
Un missile.
A presto un breve commento.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=132057
Gran bel mezzo complimenti spero di vedere presto tuoi commenti perchè interessa molto anche a me
Provata ieri sera.
Un missile.
A presto un breve commento.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=132057
Ordinerò la 8 assolutamente!
Ciao Cri! Hai ordinato la slash 8?
Anch'io mi sono regalato la bestiolina nuova per il mio compleanno (un pò in anticipo )
Quando ti arriva dobbiamo assolutamente organizzare un giro assieme!
bella bici si sale e si scende alla grande, direi tutto ok fino a quando non hai problemi poi sono uccelli amari, trek bicycle srl se ne frega alla grande la trek ancora di più e sinceramente per una bici pagati tanti soldiIL COMPORTAMENTO NON è CORRETTO
via mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente il signorone che mi ha risposto mi ha detto che è già tanto se loro rispondono al telefono e quando io li ho pregati in ginocchio di dirmi qualche rivenditore anche estero che aveva il ricambio lui ha detto che non era tenuto a farlo per problemi interni, ho scritto di cio a trek tramite un form del loro sito ma nienteecco, questo era quello che non volevo sentire...
via mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente il signorone che mi ha risposto mi ha detto che è già tanto se loro rispondono al telefono e quando io li ho pregati in ginocchio di dirmi qualche rivenditore anche estero che aveva il ricambio lui ha detto che non era tenuto a farlo per problemi interni, ho scritto di cio a trek tramite un form del loro sito ma niente
via mail non mi hanno mai risposto e telefonicamente il signorone che mi ha risposto mi ha detto che è già tanto se loro rispondono al telefono e quando io li ho pregati in ginocchio di dirmi qualche rivenditore anche estero che aveva il ricambio lui ha detto che non era tenuto a farlo per problemi interni, ho scritto di cio a trek tramite un form del loro sito ma niente
multistesco , manda a trek italia per mail il link di questa discussione e digli che non ci stanno facendo una bella figura. oppure ancora meglio puoi aprire una discussione nell'angolo della verità, segnalando poi la cosa a trek italia. assurdo non poter trovare un ricambio per una bici da 5mila euro !!