• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dipende quanto sei agile nell'attacca stacca. però solo il frullino forse è un po poco come appoggio (e te lo dice uno che ha semplici spd senza nemmeno la gabbietta).
ho visto dal vivo gli ht1 (clementz li monta senza i due pin davanti) e sono bellissimi, ci sto facendo un pensiero.
 

paolobernie

Biker novus
12/5/09
39
14
0
Furlanie
Visita sito
Bike
Kona honzo, Trek rail
Da un paio d'anni sono passato dai nudi SPD a quelli in foto che hanno gabbia maggiore di shimano m424. In discesa l'appoggio ampio si sente bene sotto il piede e dà una notevole sensazione di stabilita che a sua volta aumenta la confidenza.
Ho fatto recentemente una uscita con i soli SPD nudi e mi sentivo insicuro

a4a431a8552975213eae07fe99c87248.jpg



Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Hoi ciao raga !!
Domani mattina faccio un salto a Montevecchia...è troppo tempo che non faccio nulla :( Se qualcuno si aggrega o ha altre proposte......piu che volentieri :))
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ma che scarpe usate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per un uso freeride senza dubbio le migliori che ho provato sono le five ten impact High, certamente perdono in pedalata rispetto ad una scarpa spd ma hanno una suola eccezionale a cui i pin aderiscono benissimo, tengono ben ferma la caviglia, sono piuttosto protettive e sono valide anche quando c'è da camminare.
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Ieri primo giro dopo quasi 2 mesi di fermo per scapola fratturata...
Sarà ma devo lavorare molto sul setup della forcella..ho come impressione che la perdo all'anteriore...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Anche io le Sam ...van benissimo ☺.
La Pike è bella tosta ...può essere che -magari - l'hai settata troppo rigida ? Con le pressioni da Trek..son sceso un pokino...
Mi piacerebbe mettere i Tokens ma,Maremma...., sbaglio o non si può con la Dual ?
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ho il problema che continua a scendere la catena dal 36 al 22 o addirittura tra il 22 e il telaio, se metto un tendicatena risolvo il problema? è complicato montarlo "smontare la guarnitura"e poi credo che và anche regolato.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Anche io le Sam ...van benissimo ☺.
La Pike è bella tosta ...può essere che -magari - l'hai settata troppo rigida ? Con le pressioni da Trek..son sceso un pokino...
Mi piacerebbe mettere i Tokens ma,Maremma...., sbaglio o non si può con la Dual ?

No, sulla dual position non si possono mettere i classi token...
 

Classifica mensile dislivello positivo