Trek Session e Session Carbon

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao, chiedo alcuni consigli visto che sto montando una session 2010:
-per il guidacatena devo prendere un ISGC 05?
- l'attacco manubrio integrato per la marzocchi è uguale agli altri??
-quale comando-deragliatore-cassetta mi consigliate (escluso shimano saint)?
-quale serie sterzo posso montare??
grazie matteo

per il guidacatena mi sembra di si,l'attacco manubrio intergato della marzocchi monta solo su marzocchi,mentre per le forcelle marzocchi dal 2012 hanno tutte la piastra con i classici fori......quindi se hai una 2012 allora va bene seno devi cambiare,per il gruppo del cambio prendi manettino,cmbio e cassetta della sram x9 e come serie sterzo bhe monta una bella protone.....:celopiùg::celopiùg:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
5ea76b81-3a7c-b88d.jpg
in anteprima ;)
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ma la session 8, quella in alluminio, ha le stesse modifiche del modello 2012 carbon, cioè la 9.9?
Leggendo QUI non ho capito se la session 8 è identica , a parte il materiale frame.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Sorry. Ho cannato. :-(
Il Demo tour è ad Abbadia di Fiastra! :-)

Scusa da chi lo hai saputo? perchè non è gestito da cingolani, quindi la vedo dura che abbia le trek, probabilmente è di Bib ed ha altri marchi ;)


Comunque ieri ho preso le ruote ENVE usate da Matt Scoles :) ho fatto una stima della bici montata con Originale + Enve cambiando cannotto, reggisella, cassetta, molla e mettendo i mallet 3 siamo a 14.6 occhi e croce
E' una stima fatta a braccio basandomi su quella montata da Francesco, ma non credo disterà di molto in meno o in +.

Non credevo si potesse arrivare a questi pesi con una DH :), credo che la Slash peserà di + ;)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Scusa da chi lo hai saputo? perchè non è gestito da cingolani, quindi la vedo dura che abbia le trek, probabilmente è di Bib ed ha altri marchi ;)


Comunque ieri ho preso le ruote ENVE usate da Matt Scoles :) ho fatto una stima della bici montata con Originale + Enve cambiando cannotto, reggisella, cassetta, molla e mettendo i mallet 3 siamo a 14.6 occhi e croce
E' una stima fatta a braccio basandomi su quella montata da Francesco, ma non credo disterà di molto in meno o in +.

Non credevo si potesse arrivare a questi pesi con una DH :), credo che la Slash peserà di + ;)
si possono avere 2 foto??????che bici spettacolare :celopiùg:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
azzzz peccato....comunque veramente una delle bici + bella in circolazione..anche se ho visto che un ragazzo aveva portato la vecchia trek a 13 kg!!!

Si ma se consideri è affidabile.. non estrema con viterie varie..
Dall'originale cambierei solo:
molla -220gr
Sella -110gr
Pacco pignoni -200gr
reggisella -180gr
Ruote -450gr
Pedali dai flat che ci sono originali +40gr (440 i flat 480 i mallet 3 nuovi)

Considerato questo si abbassa senza estremizzare nulla 1100gr

E già di suo parte da un peso + basso visto che ha pedivella in cabonio, guidacatena, manubrio freni ecc...

Sono proprio curioso di vedere come verrà e il peso.



ps: non sono di quelli che pensano che scalare 100gr serva a qualcosa ... ma a sto punto sono curioso di vedere dove si pò arrivare senza intaccare l'affidabilità.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Si ma se consideri è affidabile.. non estrema con viterie varie..
Dall'originale cambierei solo:
molla -220gr
Sella -110gr
Pacco pignoni -200gr
reggisella -180gr
Ruote -450gr
Pedali dai flat che ci sono originali +40gr (440 i flat 480 i mallet 3 nuovi)

Considerato questo si abbassa senza estremizzare nulla 1100gr

E già di suo parte da un peso + basso visto che ha pedivella in cabonio, guidacatena, manubrio freni ecc...

Sono proprio curioso di vedere come verrà e il peso.



ps: non sono di quelli che pensano che scalare 100gr serva a qualcosa ... ma a sto punto sono curioso di vedere dove si pò arrivare senza intaccare l'affidabilità.

se è montata come hai detto qualche post fà allora beh dovrebbe essere affidabile e non ah roba da xc...comunque guarda questa http://www.ridemonkey.com/forums/f19/29-76-lbs-trek-session-88-a-230348/ :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo