Trek Session e Session Carbon

A

atherton

Ospite
azzzz peccato....comunque veramente una delle bici + bella in circolazione..anche se ho visto che un ragazzo aveva portato la vecchia trek a 13 kg!!!
ma lui sta male!!!!!!!!!!!!!!!!! io no l'avrei mai e poi mai portata a 13 kg! in fondo ci voglio arrivare vivo, e col telaio intatto!
e dato che quella session li di quell annata fa parte di quelle che si aprivan come scatolette..... non so che fine abbia fatto!
 
Scusa da chi lo hai saputo? perchè non è gestito da cingolani, quindi la vedo dura che abbia le trek, probabilmente è di Bib ed ha altri marchi ;)


Comunque ieri ho preso le ruote ENVE usate da Matt Scoles :) ho fatto una stima della bici montata con Originale + Enve cambiando cannotto, reggisella, cassetta, molla e mettendo i mallet 3 siamo a 14.6 occhi e croce
E' una stima fatta a braccio basandomi su quella montata da Francesco, ma non credo disterà di molto in meno o in +.

Non credevo si potesse arrivare a questi pesi con una DH :), credo che la Slash peserà di + ;)

Non ho detto che organizza Cingolani.
Organizza il sivende di Pollenza-Civitanova Marche.....tappa del Trek Demo Tour 2012.
Tutto qui.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
5ea76b81-3a7c-b88d.jpg
in anteprima ;)

Provata oggi a Talamello (RN) in una vera pista da DH con pochi salti e tanto tecnico.
Montaggio deemax ultimate, fox 40 Kashima, guarnitura saint freni formula the one ecc..
Peso alla bilancia 15,8 Kg.

La bici è agilissima nei cambi di direzione, nei rilanci e uscita di curva è un razzo :volo:
Di contro un posteriore un po salterino (anche se devo sottolinere che la molla del mono (500 libre) risultava un po troppo per il mio peso ). La bici saltella e non è dicerto un divano, ma allo stesso tempo mantiene traiettorie precise anche nei tratti più tecnici e spaccati.
In complesso si evince subito la rigidità del telaio e la precisione nell' impostare e mantere le traiettorie, un mezzo che ha bisogno di prestanza fisica per camminare ...

La taglia M ?

Come la sorella minore in alluminio la taglia M è a mio avviso molto raccolta ... per me che sono quasi 1:80 Cm direi un po corta .. ma ovviamente si tratta di gusti ...


P.S. unico lato veramente negativo LA BICI NON E LA MIA MA DI UN COMPARE DI USCITE :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: fish
Ieri son stato in quel di Fiastra per provare la Trek Slash 8.....mi son divertito moltissimo.....sarà il mio prossimo acquisto.....!!!
Vorrei ringraziare il sivende locale, e il buon Denis che m'ha accompagnato per un giretto li attorno.... :-)

Non posso far altro infine, che complimentarmi con Fish per i suoi due acquisti.....mi sà che la 9 è ancora più spaziale dela 8...... :-)

P.S. peccato che non han portato le Session 9.9! :-(
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ieri son stato in quel di Fiastra per provare la Trek Slash 8.....mi son divertito moltissimo.....sarà il mio prossimo acquisto.....!!!
Vorrei ringraziare il sivende locale, e il buon Denis che m'ha accompagnato per un giretto li attorno.... :-)

Non posso far altro infine, che complimentarmi con Fish per i suoi due acquisti.....mi sà che la 9 è ancora più spaziale dela 8...... :-)

P.S. peccato che non han portato le Session 9.9! :-(

Sono contento di sentire la tua opinione! Volevo venire ma causa tramuma
Diastasi acromion-claveare mi trovo con 3 settimane di braccio al collo :omertà:

Mi sà che prima della befana neanche potrò provare ad andare in bici.

Dimmi le tue opinioni sulla Slash!! :celopiùg:
(anche se siamo un pò OT :spetteguless: )
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ottime news .... da "data da destinarsi" o meglio dopo Marzo la MIA Session completa l'hanno messa in consegna per fine anno!!! :) volevo condividere la mia gioia con voi ;) entro una settimanella spero di inviarvi qualche foto!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ottime news .... da "data da destinarsi" o meglio dopo Marzo la MIA Session completa l'hanno messa in consegna per fine anno!!! :) volevo condividere la mia gioia con voi ;) entro una settimanella spero di inviarvi qualche foto!
..sinceramente, vista la carenza di foto in giro, Io spero un pò di più che"qualche foto" :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo