Trek Session e Session Carbon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma per costare così tanto dev'essere una edizione limitata o cmq non è che ne trovi due-tre in un negozio.. quante ne arriveranno in Italia? 10, 100, 1000? Tr al'altro la Fury per quello che costa è montata così così, se esistesse un'altra versione montata al top pronto gara penso si avvicinerebbe abbastanza a questa Session Carbon..
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ci sono due topic dello stesso tenore, dello stesso argomento che viaggiano in parallelo
Siete pregati di non duplicare i vostri commenti, di quà e nel topic delle news
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Stavo guardando un pò le caratteristiche della nuova Session, il mozzo posteriore è 157mm, che significa?
E' una nuova misura o il sistema abp dh, prevede comunque il montaggio di mozzi da 150mm standard.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ordinato la nuova Session 9.9... felice come un bambino aspettando che arrivi...

Domandona l'asse posteriore è 157mm (che balle tirano fuori stardard differenti ogni anno... non facendoli essere mai "standard"), ovviamente avendola presa montata anche per provare la nuova FOX40 fatta appositamente, ho una coppia di ruote da 157.. ma ovviamente mi rimangono anche le mie 150m, per le quali, dicono, mi verrà dato un'adattatore per poterle utilizzare...
Quello che mi domando è questo, secondo voi l'allineamento e la posizione della cassetta sarà la stessa?
Perchè chiedendo a Trek tramite un Tweet questa cosa mi hanno risposto :

@TrekBikes: @afeliziani Chain line will stay the same, as the adapters bring the hub in 3.5mm on each side keeping the hub in the same spot.

Ma se metto 3.5mm per parte (suppongo che se sono arrivati a 157 sia stato per aumentare il passo centrale del mozzo e quindi la rigidità...) mi trovo sì la ruota allineata con il carro, ma l'allineamento con il pacco pignoni 3.5mm differente?!

Quindi oltre al fatto del disallineamento avrei ogni volta che cambio ruote la necessità di ricalibrare il tutto..
 

salqmo

Biker novus
12/3/08
40
1
0
rimini
Visita sito
ciao, chiedo alcuni consigli visto che sto montando una session 2010:
-per il guidacatena devo prendere un ISGC 05?
- l'attacco manubrio integrato per la marzocchi è uguale agli altri??
-quale comando-deragliatore-cassetta mi consigliate (escluso shimano saint)?
-quale serie sterzo posso montare??
grazie matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo