Trek Session e Session Carbon

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
hai mai comprato un bracciale d'oro? nel momento in cui lo paghi all'orefice e metti i piedi fuori dal locae il prezzo di quell'oggetto (bracciale,auto ecc ecc) cala drasticamente... ( perchè allora non portare l'orefice fuori'? così abbassa i prezzi :smile::smile: ) scherzi a parte non è questione di svalutazione per quantità di uso...non so come funzioni la garanzia,ma in alcuni casi non vale sui secondi acquirenti...
poi ovviamente ognuno mette il prezzo che vuole...
mi è solo sembrato strano che ancora la devi provare e già è in vendita
comunque è una gran bella bici...per com'è montata poi...
trek è tra questi.

garanzia per 3 anni sui telai gravity e solo per il primo acquirente.

ovviamente però la garanzia va registrata sul sito, se non lo fa il primo acquirente ma lo fa il secondo, la garanzia resta valida.

io quando ho preso la mia 2010 l'avevo registrata sia sul sito comar che su quello trek, a fine stagione quando l'ho venduta ho dato scontrino e tagliando di garanzia all'acquirente e in caso avesse qualche problema, basta che mi chiami e faccio io la richiesta di garanzia come se l'avessi rotta io.
 

kizz

Biker novus
13/6/11
26
0
0
a casa mia
Visita sito
- prezzo di listino 5900
- prezzo di qualsiasi rivenditore 4400 .. dato che chiunque almeno un 10% lo applica senza fare troppe storie ... stesso prezzo tuo ... ma con garanzia .. e qualche certezza in più
- usata 1 giorno ... 3000
- usata 2 giorni ... 3000
- usata 1 mese .... senza evidenti segni di usura ... 3000
- usata 2 o 3 mesi ... idem come sopra .. ma dev'essere davvero immacolata
- dopo i 3 mesi .. puoi pure comiciare a scalare

magari la vendi anche a qualcosa di più .... ma vorrei vederlo in faccia quello che spende più di 3000 euro per una bici usata ... che con 4000 fa una telefonata a cingolani .. e in un paio di giorni ce l'ha a casa ... nuova .. con garanzia .. e con tutti i servigi del caso


....... i vezzi della moda costano .. ;-)

ah ecco....quindi Lunedì dovrò metterla a 2900 per darla via?
mmmh ammazza quanto mi costa stà Domenica, mi sa che mi conviene fittare una bike allora!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
oooops ... il 10% l'ho tolto da 5000 invece che da 5900 .... mi sa che avevo fatto a pugni un attimo con i conti a mente

comunque ... il resto del discorso non cambia ... soprattutto l'ultima frase
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
e gia partita la scimmiazza signori?
a me si...e di brutta maniera pure...

No no, a me no... Lasciando perdere il discorso carbonio, escursione portata a 210mm per avere un miglior comportamento a metà corsa, Fox RC4 custom-tuned, passaggio cavi interno/esterno, geomentria regolabile con serie sterzo CC Angleset come standard, battuta posteriore 150mm standard o 157mm autocentrante (stile syntax 142mm), telaio in alluminio con le stesse caratteristiche di quello in carbonio (peso a parte)...
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Domanda banale: ma quando si cade forte??? Chi risalirebbe senza problemi come appunto fanno i rider del mondiale?
Mettiamo che Gwin cada tra le pietre, (magari non lui la la bici) poi la riprenderebbe subito e ripartirebbe in piena????
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

toniway

Biker superis
è un dato di fatto che il carbonio è più resistente dell'alluminio a parità di spessore. e il carro posteriore (punto debole di trek) sembra uguale a quello 2011 e di rotture del telaio 2011 non ho ne viste ne sentito parlare


altro che scimmia.............c'ho un orango tango
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Dai che con questa foto ti faccio passare la scimmia....
p4pb6852388.jpg
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Domanda banale: ma quando si cade forte??? Chi risalirebbe senza problemi come appunto fanno i rider del mondiale?
Mettiamo che Gwin cada tra le pietre, (magari non lui la la bici) poi la riprenderebbe subito e ripartirebbe in piena????

Mauro quelli sono problemi che ci facciamo noi comuni mortali... i pro del DH non si preoccupano di arrivare al traquardo con mezzo manubrio, 19 raggi rotti o la sella in tasca... quelle sono bestie da 'punto 'A' al punto 'B' nel minor tempo'... anche con il telaio crepato!!


Anche bianca??...


s780_2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo