Trek Session 10

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
peccato che ora sia uscita questa:
http://www.nsmb.com/gear/otter_04_08.php
DH
sess88.jpg

FR
88FR.jpg
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Belle molto belle anche le nuove session, però io preferisco la mia..
Su quelle nuove c'è da dire due cose, la prima è che seppur molto bella a me sembra un telaio già visto, spiego meglio, a me ricorda la Iron horse sunday e anche la Lapierre di Vuilloz... il mio è molto più particolare come telaio.
Seconda cosa l'escursione posteriore, la mia 10" pollici(254mm) quella nuova solo 8"(203mm).
Cmq sul numero di aprile di decline c'è la prova della nuova e il confronto con la mia, e dulcis in fundo arriverà da noi solo dopo i saloni autunnali, cosi mi hanno detto.
Ciao ciao
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Bisogna vedere quanto c'è di vero in quello che dicono i ragazzi di Mtb Action sul nuovo sistema sospensivo della Trek...Per quanto riguarda il design...la dh nn mi dispiace...anche se in effetti ha qualcosa di Specy Enduro...e, a guardare il telaio nella zona del tubo sella, anche qualcosa della Stab...
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Eccola arrivata a casa sua... Peso 19.9kg per la taglia L quasi un record rispetto alle voci del forum che la volevano a 22/23kg e si potrebbe scendere ancora...
Nei prossimi giorni la prova e recensione nel suo terreno!!!!

my.php
[/URL][/IMG]preferito!!
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
trek5cw9.jpg
[/URL][/IMG]
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
la manitou (credo la travis) non andava bene?? xkè hai messo la fox?

Ho cambiato la manitou perchè era ed è stata una forca di m...a, durante il campionato downhill uisp all'abetone ho toccato il fondo, infatti si è rotta, la molla ha fatto crack!!! Da non crederci.. Cmq proprio oggi ho provato la bici con la fox e ciao, siamo su un altro mondo, come una ohlins!!
Per quanto riguarda l'ammo è un po duro in partenza ma poi lavora molto ma molto bene e poi ha una infinita di regolazioni. Ciao ciao

PS Per i freni non ce bisogno di descriverli, anche il nome THE ONE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo