Trek Session 10

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
TrekSession-Linkage200.jpg
non trovo una foto migliore, ma mi sembra di vedere quella bielletta in piombo smaltato.

Sulle regolazioni del forcellino c'è da dire anche questo:

Mi ricordavo non ci fossero... ma quelle sono in balsa ricoperte da un sottile strato di cobalto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non c'è nessuno che trova (o può fare) delle foto al sistema di bielle della Session?
Dalle foto che si trovano sul web non si capisce come siano incernierate 'ste bielle, che forma hanno ecc.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Domani metterò le foto delle bielle, comunque il sistema è un progressivo con 3 snodi, qualcosa di simile ad un Pull shock per quello che posso capire io nella mia ignoranza. A parte questo la bici è esagerata e se va forte per quanto è bella si dovrebbe andar giù facilmente a mach 3 !!! Il peso del telaio compreso l'ammortizzatore è 6,5 kg, le rifiniture sono perfette, ho un pò di remore a fischiarla giù da un greppo, comincio ad essere indeciso se potrebbe esser meglio metterla in salotto come opera d'arte moderna...........
non c'è nessuno che trova (o può fare) delle foto al sistema di bielle della Session?
Dalle foto che si trovano sul web non si capisce come siano incernierate 'ste bielle, che forma hanno ecc.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Domani metterò le foto delle bielle, comunque il sistema è un progressivo con 3 snodi, qualcosa di simile ad un Pull shock per quello che posso capire io nella mia ignoranza. A parte questo la bici è esagerata e se va forte per quanto è bella si dovrebbe andar giù facilmente a mach 3 !!! Il peso del telaio compreso l'ammortizzatore è 6,5 kg, le rifiniture sono perfette, ho un pò di remore a fischiarla giù da un greppo, comincio ad essere indeciso se potrebbe esser meglio metterla in salotto come opera d'arte moderna...........

Alllora quest'anno all'abetone di vedremo zompare con la session10? grande gallocorse!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo