Trek Session 10

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Ma non c'è nessuno che questa bici ce l'ha e ci sa dire di più?
Per ora è solo tanta teoria....
E' come chi dice che le moto di Honda sono grosse sgraziate e che sulla carta hanno meno cavalli delle altre, poi però danno la paga a tutte!!
Quindi può essere anche sui 20/22 kg anche se con qualche piccola modifica si scende subito però alla fine potrebbe funzionare meglio di altre.
Che dire, secondo me quando si spendono certe cifre (intorno ai 5200 euro il prezzo 2008) anche l'occhio vuole la sua parte è inutile comprare una bici che funziona benissimo ma che ti fa cac..e, ciao:rosik:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ma non c'è nessuno che questa bici ce l'ha e ci sa dire di più?
Per ora è solo tanta teoria....
E' come chi dice che le moto di Honda sono grosse sgraziate e che sulla carta hanno meno cavalli delle altre, poi però danno la paga a tutte!!
Quindi può essere anche sui 20/22 kg anche se con qualche piccola modifica si scende subito però alla fine potrebbe funzionare meglio di altre.
Che dire, secondo me quando si spendono certe cifre (intorno ai 5200 euro il prezzo 2008) anche l'occhio vuole la sua parte è inutile comprare una bici che funziona benissimo ma che ti fa cac..e, ciao:rosik:
perchè non aspetti la 8??
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Quando esce la 8? io la dieci l'ho vista dal vero nuova di pacca e devo dire che è bellissima, x il mio modesto giudizio, se funziona non lo so... e devo dire che ho provato ad alzarla e non mi è sembrata una bici da 20 kg...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi scrivo veloce che vado dal mio amico che ce l'ha e fa bella mostra in salotto....anche infangata ma lei deve stare in salotto.....


non ho mai avuto il piacere di provarla ma tirandola su non è assolutamente sopra i 20... e montata con 888....race face... ruote con camerae copertoni da 2.8 michelin.... in sostanza secondo me è una bella bici certo che la sua è una M e sembra un autotreno... le finiture sono spettacolari....molto bella !
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Appena arriva posto tutto, foto, modifiche che voglio subito farli e peso, così sazzierò la fame di conoscenza di tutti noi sul peso effettivo della bici!!:-)
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Finalmente è arrivata, così come la vedete pesa 6,05 kg.
Nei prossimi giorni cercheò di testarla e recensire il tutto.
Cmq è uno spettacolo.
 

Allegati

  • Il piccolino.jpg
    Il piccolino.jpg
    64,7 KB · Visite: 74
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo