ok grazie1000non credo ma dopo vado a vedere quanto spazio avanza tra la biella e il telaio a ammo esteso!!!
edit
così con misure un po alla buona ci potrebbe anche stare....avessi un 222mm ce lo proverei anche ma non so dove recuperlo!!!
ciao a tutt ragazzi....
volevo chiedervi una cosa..
chi mi sa dire se nella trek scratch posso montare un ammortizzatore con interasse da 222mm???
il suo originale è un 216mm, il carro si alza di 6mm per far entrare il 222???
grazie[/. Lo puoi anche montare pero non mi sembra una buona idea per diversi motivi 1 cambi le geometrie ,angolo sterzo sella e altezza movimento di centro alzandolo da quelli originali , aumenti l' escursione e volendo potrebbe essere l' unica cosa positiva anche se non c' e' effettivamente bisogno i suoi 170mm sono piu' che sufficienti e te lo dice uno che principalmente il suo sport e'la dh, montando un222 di interasse snaturalizzi quella che io reputo una ottima bike per divertirsi in molto in discesa pero' salendo senza le risalite meccanizzate ciao
E' che mi sembra di essere arrivato a fine corsa..o meglio l'oring l'ho trovato giù ciondolante all'attacco ammo...e la pressione è di 205 psi che mi sembrano un enormità....
Ottima indicazione, io sarò 80 vestito quindi 205 psi dovrebbe andare bene...Io sono kg 85 e tengo la pressione a 210 PSI o-ring lo trovo fuori solo quando atterro da salti abbastanza alti o con atterraggi flat, che comunque non e' detto che fai il fine corsa se non senti lo stock classico all 'ammo poi tutto dipende da come guidi e da come ripartisci il peso del corpo sulla bici in fase di atterraggio.
provala cosi' vedrai che va bene , piuttosto se hai la fox float di serie quella sicuramente e' gnucca almeno la mia era cosi'.ottima indicazione, io sarò 80 vestito quindi 205 psi dovrebbe andare bene...
Ottima indicazione, io sarò 80 vestito quindi 205 psi dovrebbe andare bene...
anch io ho il tuo stesso "problema" e cioè che è gonfiata molto, anche perchè l oring se lo guardi a fine discesa può scendere pianpianino da solo, e un altra cosa può essere se hai il ritorno troppo lento, prova e vedi
se intendi le viti del mino link per cambiare l' angolo di sterzo, sono all'incontro la freccia che c'e' sopra indica il senso di serraggio, le devi svitare infilando la brugola dalla parte esterna.... A modo mi raccomando....ciao
qualcuno ha smontato il carro posteriore?
Nello specifico lo snodo tra evo link e fodere obliqui?
Mi hanno spiegato che vanno svitati al contrario avendo il filetto sulla vite interna e quella esterna è il dado.
Ma il mio sembra inchiodato. Anche dopo abbondante wd40.
Sbaglio qualcosa?
Consigli?
se intendi le viti del mino link per cambiare l' angolo di sterzo, sono all'incontro la freccia che c'e' sopra indica il senso di serraggio, le devi svitare infilando la brugola dalla parte esterna.... A modo mi raccomando....